Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/05/2020 15:55
in data 28/05/2020 15:55
Buonasera,
è nuovamente trascorsa una settimana dalla richiesto del mio prestito. Sono un pò amareggiata perchè il prestito è stato richiesto per ben 4 volte e le prime 3 volte non sono andate a buon fine per un problemo tecnico di Ing che aveva in memoria dei dati errati..mi sarei aspettata un pò più di rapidità
questa volta e invece da febbraio la pratica non è ancora stata evasa!
in data 28/05/2020 18:18
in data 28/05/2020 18:18
E quindi?
Potresti (forse) avere info in merito, come più volte detto, telefonando ad ING e non postando su di un forum di suoi Clienti (come me e te)
Lo Staff del forum potrà solo segnalare la situazione al competente ufficio...
in data 29/05/2020 09:13
in data 29/05/2020 09:13
Ovviamente ho già chiamato svariate volte e fatto numerose segnalazioni da fine febbraio.. però mi sono permessa di scrivere su questa bacheca per capire se ci sono altri in questa stessa situazione o la mia esperienza è un'eccezione.
Buona giornata a tutti!
in data 29/05/2020 09:16
in data 29/05/2020 09:16
No... @antoinso le problematiche informatiche in ING non sono eccezioni...
in data 29/05/2020 14:58
in data 29/05/2020 14:58
a me non riescono a leggere le buste paga! Scansionate, fotografate col telefono a 100.000 megapixel, una volta caricate sul sito dicono che sono illeggibili. Ho telefonato per avere chiarimenti, e dopo 10 minuti tra attesa e spiegazioni cade la linea...sappiate che se succede loro non richiamano, oh, mica c'è solo la tua pratica! Mi sto ricredendo sulla banca on line ING, sempre apprezzata ma stavolta, al primo intoppo, si sono rivelati come tutti...call center tipo TIM.
in data 12/06/2020 00:48
in data 12/06/2020 00:48
sono nelle stesse tue condizioni, 4 richieste di prestito, la prima il 13 di febbraio con la promo di san valentino, adesso sta per scadere la quarta, richiesta sempre in valutazione, il call center a macchinetta dice solo che apre una segnalazione, 3 mail fatte a ufficio reclami senza nessuna risposta anche dopo aver trascorso i fatidici 30 giorni, dicono di avere un problema tecnico. sto perdendo solo tempo e speranze. sistematicamente dopo un mese dalla richiesta il prestito va in time out e quindi viene archiviato. M.L.
in data 12/06/2020 05:26
in data 12/06/2020 05:26
in data 12/06/2020 09:14
in data 12/06/2020 09:14
Ciao @Claudio2066, mi dispiace per le tempistiche che stai riscontrando.
Ho inoltrato la tua segnalazione al nostro Customer Care, che ti fornirà quanto prima aggiornamenti sulla tua richiesta di prestito.
AnnaMaria_ING
in data 05/08/2020 23:31
in data 05/08/2020 23:31
Le spiegazioni in riguardo il merito creditizio non le fornite,scrivete,in automatico,quattro righe che sono la classica"supercazzola" e non spiegano niente,solo frase di circostanza.Quindi cornuti e mazziati oltre che presi in giro!Complimenti per la serietà,che è un altra cosa!Perderete molti clienti se continuate con questo andazzo!Non siete nemmeno in grado di rispettare la guida al prestito persona, che Voi fornite come allegato alla richiesta di Prestito Arancio,nella quale viene detto che deve essere specificato il mancato merito creditizio!