237896membri
149200post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

liberatoria mutuo

Pessima esperienza con ing direct,

aspetto da ottobre per avere una surroga di un mutuo, mi bocciano la pratica, il consulente che mi chiama e mi dice: si tratta di pre rifiuto e risulterà come rinuncia, giustamente pensando alla rinuncia mi reco in un concessionario per avere un auto a noleggio e nulla : in crif risulta una pratica di mutuo ancora in corso, al che chiedo liberatoria, nella liberatoria c'è scritto che si tratta di rifiuto.

Vorrei capire, in crif dovrebbe risultare per 30 giorni una segnalazione, ma questi quando pensano di aggiornare la crif? possibile risulta ancora in corso? 

grazie a chi saprà rispondermi

ps

PESSIMA PESSIMA banca, e sono cliente da più di 10 anni, appena risolvo sta situazione sposterò tutto : stipendio, carta di credito e via dicendo

2 RISPOSTE 2

Ti cito una notizia a caso trovata in Rete:

<<<

La risposta parte da un dato di fatto: la segnalazione CRIF di un prestito rifiutato rimane in banca dati per 90 giorni.

Durante questo periodo non è assolutamente consigliato sottoporre nuove richieste a istituti diversi

>>>

 

https://www.crif.it/consumatori/il-sistema-di-informazioni-creditizie/cancellazione-dati/

Se voi dite che una segnalazione in crif dura 90 giorni,perché a me che è stata rifiutata una carta di credito senza sapere il motivo i vostri operatori del call center mi hanno detto che entro 60 giorni viene cancellata la segnalazione in automatico?chi ha ragione visto che ciò l'ha detto chi lavora per voi al telefono...??? Io so solo che fra 4 mesi devo sposarmi,avevo in corso una pratica di mutuo e grazie alla vostra segnalazione senza una motivazione non avrò una casa,perché non ho nemmeno ricevuto una vostra carta a casa che mi diceva che avevate rifiutato la richiesta,grazie tanto per il bel regalo che avete fatto ad una giovane coppia che deve sposarsi e voleva comprare casa,complimenti e non ditemi che e colpa mia perché la colpa e di chi avete in filiale e al call center che danno consigli o informazioni errate,grazie ing direct di vero cuore per avermi rovinato quando poi avevo una crif pulitissima,complimenti.