237875membri
149168post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estratto conto arancio estinto

RISOLTO

Buonasera,

 

A Dicembre 2020 ho estinto il conto Arancio ma non trovo da nessuna parte nella web il documento con l'estratto conto e la giacenza media.

Qualcuno sa dove trovarlo?

 

Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Paolo1976  Purtroppo i documenti di conto arancio non sono consultabili dalla nuova sezione "archivio documenti" valevole per conto corrente e carte.  Ti tocca contattare il call center e richiedere l'invio cartaceo del documento precisando che non ti è mai pervenuto (i duplicati hanno un costo).

Buona serata

 

buongiorno @AnnaMaria_ING  avevo inserito questo commento in risposta a /t5/Risparmi-e-investimenti/Estratto-conto-arancio-estinto/m-p/123357

ma lo ho trovato come comunicazione a se stante iniziata da me. Potresti cortesemente riassociarlo correttamente?

Grazie e buona settimana

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@Paolo1976  Purtroppo i documenti di conto arancio non sono consultabili dalla nuova sezione "archivio documenti" valevole per conto corrente e carte.  Ti tocca contattare il call center e richiedere l'invio cartaceo del documento precisando che non ti è mai pervenuto (i duplicati hanno un costo).

Buona serata

 

buongiorno @AnnaMaria_ING  avevo inserito questo commento in risposta a /t5/Risparmi-e-investimenti/Estratto-conto-arancio-estinto/m-p/123357

ma lo ho trovato come comunicazione a se stante iniziata da me. Potresti cortesemente riassociarlo correttamente?

Grazie e buona settimana

Devi richiederlo al call center

 

*****

Scusa il doppio intervento, @MIRKOSARA.

Per qualche strano motivo i due commenti erano stati scissi e me ne sono accorto solo dopo aver risposto Smiley Triste

Ciao @MIRKOSARA, fatto Smiley Felice

Buona settimana anche a te.

 

AnnaMaria_ING

 

figurati @Gabriele , di solito sono io che mi sovrappongo a te. E' successa una cosa strana: ho risposto ieri all'utente e stamattina ho trovato il mio intervento scisso dalla domanda, come se avessi iniziato io la conversazione. Avrò sbagliato qualcosa. Ho poi chiesto alla gentile moderatrice di ricongiungere gli interventi.

Una buona settimana