Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/01/2022 14:01
in data 12/01/2022 14:01
Avendo chiuso il Conto Arancio nel 2021 non posso più stampare il documento relativo alla giacenza media per l'ISEE.
Chiamato l'operatore lo stesso mi segnala che l'incio del documento per mail ha un costo di 6 euro.
Tutto questo mi sembra inacettabile, come posso fare per contenstare questo.
in data 12/01/2022 14:31
in data 12/01/2022 14:31
@GretaGaia2000_hai chiesto all'operatore come avverrebbe questo addebito visto che tu non hai più un conto corrente ?
in data 12/01/2022 14:53
in data 12/01/2022 14:53
Ciao @GretaGaia2000_
premesso che la problematica del pagamento incuriosisca anche me, sei sicura di non poter più fare accesso all'Area Riservata?
Lì potresti acquisire quanto di tuo interesse dal percorso > Dati personali > Archivio documenti.
in data 12/01/2022 15:42
in data 12/01/2022 15:42
Ho chiuso il Conto Arancio non il Conto Corrente Arancio.
Chiuso il Conto Arancio non puoi più accedere ai dati.
Ciao
in data 12/01/2022 15:49
in data 12/01/2022 15:49
Senti, @GretaGaia2000_, io l'ho chiuso 10 anni fa ed ancora, dal percorso indicatoti, lo vedo...
in data 12/01/2022 17:20
in data 12/01/2022 17:20
Si hai ragione, ci sono arrivato. Ma l'operatore che ho contattato non me lo ha spiegato eppure mi ero scocciato e contensato che non fosse possibile farlo in autonomia.
Purtroppo rspetto ai primio anni la qualità degli operatori è scesa parecchio.
Grazie ancora e buona serata
Claudio
@Gabriele ha scritto:
Senti, @GretaGaia2000_, io l'ho chiuso 10 anni fa ed ancora, dal percorso indicatoti, lo vedo...