237795membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO FAX PER INVIO DOC OPA

Salve a tutti , per aderire all'opa molmed il numero di fax riportato ( per l'invio modulo adesione ) è lo 02 55226545 .

Vi risulta corretto?

Grazie a tutti

2 RISPOSTE 2

Otto mesi fa non risultava funzionante. Poi @me_su_Ing non ci fece sapere più nulla....e non si logga da tre mesi...

Ma se è indicato quello...

Scusate l'assenza e la mancata risposta a qsto vecchio post, ormai, ma non mi collego tanto spesso qui, se non necessario. Confermo cmq che anche con me quel numero di fax comunicatomi allora da ING non funzionava! Così avevo perso la possibilità di svolgere la mia operazione azionaria all’epoca, così come una seconda volta adesso sto per perdere un’altra operazione azionaria (“opzione asimmetrica MPS”).

ING mette troppi bastoni tra le ruote per queste operazioni di Trading. Bisogna solo rinunciarci e usare ING solo per altri tipi d’investimento. Una delusione totale, ING.

 

Sarei però ora curioso di sapere se alla fine @NOTTURNO era riuscito ad eseguire la sua operazione azionaria (OPA) che diceva all'epoca a Luglio...? @NOTTURNO ce l'avevi fatta, tu?

E, di nuovo adesso, tu alla fine sei riuscito a ricevere il modulo per esercitare l'opzione asimmetrica MPS, che chiedevi anche tu in un tuo altro post del 7-Ottobre? Sei riuscito ad eseguire quell'operazione MPS con ING? Come? Tramite raccomandata postale o con procedura più snella, facile e veloce al computer?