annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading - Ordini

Felix8219

Felix8219

Apprendista

Salve, da ieri non mi è possibile visualizzare la sezione ordini, avete lo stesso problema?

32 RISPOSTE 32
aranciopoli

aranciopoli

Apprendista

Tanto per cambiare anche oggi un problema, impossibile accedere a "ordini in corso" da stamattina vengo buttato fuori dall'area personale. ING? Sveglia, non è domenica! A chi viene affidata la manutenzione digitale?

Continui disservizi che dovrebbero essere compensati da riduzione di canone e spese operazioni. Non è vero?

REXLEX

REXLEX

Guru

@AnnaMaria_ING  quanto riportato da @aranciopoli è vero. La funzione Stato degli ordini non funziona ( procurando un disservizio al Cliente e probabilmente procurando una perdita di commissioni a voi visto che il Cliente non può 'adeguare' i suoi ordini che non si perfezionano ).

@aranciopoli  mi interessa quanto hai scritto : di che canone parli ? io pago solo le commissioni. C'è oltre a queste anche un canone ? grazie

Stefano73

Stefano73

Esperto
Non sono riuscito a revocare e l'ordine mi è andato eseguito
REXLEX

REXLEX

Guru

@Stefano73 tu oltre alle singole commissioni per eseguito sul Trading paghi un canone ? 

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

@REXLEX, @aranciopoli, @Stefano73 grazie per le vostre segnalazioni.
Vi confermo che sono attualmente in corso delle verifiche da parte del nostro ufficio tecnico, per risolvere quanto prima.

AnnaMaria_ING 

Stefano73

Stefano73

Esperto
Assolutamente no ! Solo ogni singola operazione eseguita. È sempre stato così almeno con me..............
Stefano73

Stefano73

Esperto
Io pago solo le commissioni
REXLEX

REXLEX

Guru

@Stefano73 appunto...magari @aranciopoli avendo un contratto più recente del nostro ha diverse condizioni...speriamo ci chiarisca .

Stefano73

Stefano73

Esperto
Va bene, ma intanto l'eseguito è andato. Per tre volte lo "stato ordini" per annullare il relativo inserimento era inaccessibile. Idem la funzione "ordini in corso". Pazienza spero nella sfortuna il caso mi agevoli.

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?