237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita titoli, importo non disponibile. Servizio scadente

Ho appena venduto delle azioni ma l'importo derivante dalla vendita non mi viene reso disponibile. Inoltre chiamando il servizio trading e quello conto corrente non sono disponibili. Ma servizio offrite? Vergognatevi!

34 RISPOSTE 34

HO venduto dei titoli e non mi rendono disponibile la somma. Il servizio clienti non è disponibile. Ma come si fa a fornire un servizio schifoso del genere? Dove sono finiti i soldi? Perché non risulta disponibile? Anche perché volevo fare altre operazioni e questi disattivano tutto... 

@Alejandro quando vendi un titolo l'importo dell'operazione è immediatamente disponibile per altre operazioni. Se tu simuli una qualsiasi operazione di acquisto di un titolo nel 'saldo operativo' che vedi figura anche la cifra appena incassata con la precedente operazione di vendita. Diverso è vedere l'importo apparire nelle operazioni contabilizzate . Per quello ci vogliono 3 gg. 

Mi hai preso per un deficiente? Inserendo un altro ordine di acquisto non risulta disponibile quell'importo, che non è poco...

@Alejandro ricordo altri post precedenti in cui il tuo stile è sopra le righe. Regolati come credi .

Sono riuscito a parlare con un operatore dopo 10 minuti di attesa e mi richiameranno... i titoli aspettano me e voi... 

 

Pessimi davvero!!

Ciao @Alejandro,
ho provveduto a modificare il tuo primo post e ti invito a mantenere una conversazione cordiale in linea con il regolamento di questa Community.

Questo è uno spazio di condivisione fra clienti e @REXLEX, utente come te, ha cercato di fornirti delle informazioni in base alla propria esperienza.


Community Arancio non è un canale diretto con la banca e nei momenti di intenso traffico le attese al Servizio Clienti possono risultare più lunghe. 


Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING

Sicuramente, ma sono davvero tanto stufo di questo pessimo servizio e di soldi che spariscono inspiegabilmente. Io sto perdendo del denaro per causa di questo disservizio. Cmq sono un paio di anni che il servizio ing è sempre più pessimo. In questi ultimi tre mesi si è intensificato. 

vendere dei titoli e non avere la disponibilità della somma per riacquistare altri titoli è normale?

Perché Reflex attacchi me per la mia rabbiatura piuttosto che evidenziare il servizio pessimo della banca?