Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data
25/05/2020
09:50
- data ultima modifica
25/05/2020
10:01
autore
AnnaMaria_ING
in data
25/05/2020
09:50
- data ultima modifica
25/05/2020
10:01
autore
AnnaMaria_ING
Ho appena venduto delle azioni ma l'importo derivante dalla vendita non mi viene reso disponibile. Inoltre chiamando il servizio trading e quello conto corrente non sono disponibili. Ma servizio offrite? Vergognatevi!
25/05/2020 10:05 - modificato 25/05/2020 10:14
25/05/2020 10:05 - modificato 25/05/2020 10:14
HO venduto dei titoli e non mi rendono disponibile la somma. Il servizio clienti non è disponibile. Ma come si fa a fornire un servizio schifoso del genere? Dove sono finiti i soldi? Perché non risulta disponibile? Anche perché volevo fare altre operazioni e questi disattivano tutto...
in data 25/05/2020 10:10
in data 25/05/2020 10:10
@Alejandro quando vendi un titolo l'importo dell'operazione è immediatamente disponibile per altre operazioni. Se tu simuli una qualsiasi operazione di acquisto di un titolo nel 'saldo operativo' che vedi figura anche la cifra appena incassata con la precedente operazione di vendita. Diverso è vedere l'importo apparire nelle operazioni contabilizzate . Per quello ci vogliono 3 gg.
in data 25/05/2020 10:11
in data 25/05/2020 10:12
in data 25/05/2020 10:12
Mi hai preso per un deficiente? Inserendo un altro ordine di acquisto non risulta disponibile quell'importo, che non è poco...
in data 25/05/2020 10:24
in data 25/05/2020 10:24
@Alejandro ricordo altri post precedenti in cui il tuo stile è sopra le righe. Regolati come credi .
in data 25/05/2020 10:25
in data 25/05/2020 10:25
Sono riuscito a parlare con un operatore dopo 10 minuti di attesa e mi richiameranno... i titoli aspettano me e voi...
Pessimi davvero!!
in data 25/05/2020 10:44
in data 25/05/2020 10:44
Ciao @Alejandro,
ho provveduto a modificare il tuo primo post e ti invito a mantenere una conversazione cordiale in linea con il regolamento di questa Community.
Questo è uno spazio di condivisione fra clienti e @REXLEX, utente come te, ha cercato di fornirti delle informazioni in base alla propria esperienza.
Community Arancio non è un canale diretto con la banca e nei momenti di intenso traffico le attese al Servizio Clienti possono risultare più lunghe.
Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING
in data 25/05/2020 10:48
in data 25/05/2020 10:48
Sicuramente, ma sono davvero tanto stufo di questo pessimo servizio e di soldi che spariscono inspiegabilmente. Io sto perdendo del denaro per causa di questo disservizio. Cmq sono un paio di anni che il servizio ing è sempre più pessimo. In questi ultimi tre mesi si è intensificato.
vendere dei titoli e non avere la disponibilità della somma per riacquistare altri titoli è normale?
in data 25/05/2020 10:52
in data 25/05/2020 10:52
Perché Reflex attacchi me per la mia rabbiatura piuttosto che evidenziare il servizio pessimo della banca?