237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

anomalia saldo conto arancio

Ciao, stessa situazione! ...che causa inoperatività piattaforma e quindi attuali perdite di opportunità di guadagno e/o future predite....

Buon pomeriggio, possiamo avere qualche informazione sul saldo errato sia di Conto Arancio che di Conto Corrente Arancio visibili questa mattina, per favore? Comunicazioni in merito? 

 

Sono passate 4 ore dall'intervento del moderatore ING AnnaMaria, ma la grossa anomalia non è stata ancora eliminata. Personalmente debbo fare solo un bonifico, avendo chiuso da diversi mesi la mia operatività trading, ma mi metto nei panni di chi opera ancora il trading con ING e capisco perfettamente la loro ansia.

Anche io ho ritrovato saldo negativo sul Conto Arancio. Ho appena contattato il servizio clienti che mi ha avvisato dell'anomalia della piattaforma e che provvederanno al più presto.

Avvisare con un sms/mail sarebbe stato utile soprattutto se si devono effettuare operazioni...

 

 

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

Ciao @bicius e @enzoloris191694, grazie per le vostre segnalazioni.

 

Vi confermo che sono attualmente in corso delle verifiche per ripristinare quanto prima la visualizzazione del saldo di Conto Arancio.

 

AnnaMaria_ING

Da stamattina alle 9 che ci dite "qualche ora".
Si può avere un'indicazione più precisa ed onesta? Almeno uno si regola...

anch'io stamane volendo eseguire un bonifico sul conto predefinito mi sono ritrovato davanti ad un saldo disponibile di CA con svariate centinaia di miglia di euro in negativo. Il saldo contabile corretto, ma il bonifico impossibile da eseguire. Via chat mi è stato detto che stanno lavorando alla risoluzione dell'anomalia, ma intanto ci attacchiamo al tram con l'ansia che esso comporta e non solo da COVID Cat Frustrated 

anch'io riscontro un'anomalia sul saldo negativo del conto arancio senza aver mai fatto operazioni, non mi sembra molto corretto nei confronti di noi clienti.

 

Anche io ho lo stesso problema...non era mai successo e sincermante non me lo sarei aspettato. Speriamo venga risolto il prima possibile.

mi chiedo perchè c'è sempre qualcuno che risponde a casaccio e inoltre fa anche ironie inopportune 

Anche il titolo ING Groep  dalle 12:20, con un valore di 6,266, non da segni di vita ... Proprio oggi volevo acquistare proprio perchè nei giorni scorsi il titolo valeva circa 6,7 ( alle 16 del 9 ottobre 2020).... Grazie ING!!!