237155membri
148107post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auguri

È trascorso un altro anno, reso particolarmente difficile dalla pandemia e dalle sue nefaste conseguenze economiche. Nell'augurarmi che la banca possa in qualche modo supportare quanti in questa difficile situazione abbiano vissuto e vivano situazioni di disagio, voglio comunque augurare a tutti voi Buone Festività. In particolare saluto i moderatori @AnnaMaria_ING ,@marisa_ing, @Simone_ING (sto sicuramente dimenticando qualcuno), i "colleghi Guru" @Gabriele @REXLEX, @gab16,@finder etc etc e tutti coloro che da queste pagine si sono interfacciati. A tutti buon Natale ed un anno nuovo migliore del 2020
4 RISPOSTE 4

@MIRKOSARA ricambio gli auguri per un felice Natale e per un miglior anno che penso sia la speranza di tutti . 

Grazie! Ricambio di Cuore

Colgo l'occasione per segnalarvi questo post aperto da @AnnaMaria_ING con gli auguri (e le foto) dei 5 membri dello Staff della Community

---> Auguri a tutti voi ... da tutti noi!

AUGURI ANCHE A TUTTI VOI DELLA ZUCCA :smileyhappy

Ringrazio di cuore @MIRKOSARA  per il pensiero, mentre faccio anche da parte mia, a tutti, a cominciare dal mio AMICO @Gabriele , come a @REXLEX  e tutti quanti gli altri (scusate le omissioni solo per non fare un elenco tipo telefonico) i migliori auspici di almeno un tranquillo Natale in questo anno sciagurato, sperando che presto possa arrivare a tutti nel Mondo una maggiore serenità.

 

Rivolgo anche un saluto sentito a tutto lo Staff di Moderatori ed al C.M. SIMONE, e spero potermi collegare con voi più spesso come un tempo, una volta che ho risolto i problemi col PC via Browser.

 

A presto.