Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
17/12/2020 15:27 - modificato 17/12/2020 15:28
17/12/2020 15:27 - modificato 17/12/2020 15:28
SALVE DA STAMATTINA TELEFONOAL CALL CENTER HO BISOGNO DI PARLARE CON UN OPERATORE, HO RINNOVATO LA MIA CARTA DI IDENTITA MA NON RIESCO A SALVARLA.
AVREI BISOGNO ANCHE DI FARE UN BONIFICO. MA SUPPONGO CHE SE NON SI RIESCE A SALVARE E AGGIORNARE I MIEI DATI PERSONALI NON SI PUO FARE NESSUNA OPERAZIONE, AIUTATEMI. GRAZIE
in data 17/12/2020 20:45
in data 18/12/2020 19:49
in data 18/12/2020 19:49
Buonasera,
anche io ho necessità di parlare con un operatore, ma è possibile sapere come mettersi in contatto teelfonico con il servizio clienti????
in data 18/12/2020 19:52
in data 18/12/2020 19:52
visto che non hai letto il mio link, te lo trascrivo
Una Moderatrice ha recentemente scritto ciò
<<<
Per assistenza su Conto Arancio occorre selezionare dal risponditore automatico il percorso 2.2.1. Restando in attesa senza digitare nulla, la chiamata verrà trasferita direttamente ad un agente.
>>>