237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna risposta dall’assistenza clienti

Buonasera, sto provando a contattare il centro assistenza ing per una problematica urgente ma non risponde nessuno, anzi, dopo aver inserito i codici identificativi la chiamata viene terminata.

volevo sapere se è dovuto al fatto che oggi è l' epifania e domani tornerà tutto alla normalità oppure se la cosa è normale.

Vorrei sapere inoltre se ci sono altre maniere per contattare il servizio clienti.

grazie e buona serata

Pancaro

6 RISPOSTE 6

@Pancaro non è mai semplice contattare l'assistenza ma oggi , giorno di festa , direi che sia impossibile. Domani dovrebbe ritornare ad essere solo 'difficile'. 

Non vi sono altre maniere per contattare l'assistenza. Vis sono ovviamente dei numeri per il blocco carte che ritengo siano sempre raggiungibili ma non so se il tuo problema sia questo.

Il mio problema è molto semplice, ho la carta di debito bloccata per errato inserimento del pin e avrei urgenza di sbloccarla. Sinceramente speravo che oggi, anche se è giorno festivo, ci fosse la possibilità di risolvere il problema.

Grazie mille per la rapidità di risposta.

@Pancaro 

Ho inserito per 3 volte il codice PIN errato, come posso sbloccare la carta?

Puoi richiedere lo sblocco della tua carta di debito chiamando il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 800.71.72.73 da rete fissa oppure (+39) 02.999.67.89 da cellulare o dall'estero. Dal momento in cui verrà rimosso il blocco sulla tua carta, potrai nuovamente utilizzarla con il PIN in tuo possesso.

 

Il problema è proprio che io chiamo ma non rispondono 😂

@Pancaro ma anche tu ! mi vai a sbagliare il pin tre volte in giorno festivo ? Smiley LOL

@Pancaro 

modalità e tempistiche ti sono state indicate, attienitici...