237766membri
148990post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allegato 1 - modulo contestazione

Ciao a tutti! Stamattina mi sono accorta di 12 movimenti che non avevo mai fatto sulla mia carta. 10 dallo stesso sito, nella stessa data e nell'arco di 6 minuti. Le altre 2 (quelle che in realtà ho visto prima) da un altro sito, ma lo stesso per entrambe, a distanza di una settimana l'una dall'altra.

Ho scaricato la lista dei movimenti, bloccato la carta e fatto denuncia.
Ora stavo compilando il modulo di contestazione per le prepagate da mandare a Ing e non essendoci abbastanza linee per tutti i movimenti che ho trovato, quelle che non ci stavano le ho inserite nelle "eventuali note". Ho fatto bene? O c'è un altro modo?

Invece non sto capendo come compilare il modulo "ALLEGATO 1"
Quando dice: "vi informo che non intendo pagare le sottoscritte operazione" e poi c'è lo spazio vuoto da compilare. Li cosa devo mettere? Il numero delle operazioni, la cifra totale, cosa?

Oltretutto sempre per il fatto che i movimenti sono 12 e le linee nella descrizione sottostante sono solo 8, che faccio? Scrivo più in piccolo, metto il totale di ogni sito, che poi sono due, oppure devo mettere di nuovo tutte le transazioni?

Grazie a chiunque mi riesca ad aiutare!
Smiley Felice
3 RISPOSTE 3

@La_Ve qualsiasi modulo potrebbe non bastare...ne stampi un secondo , sul primo scrivi CONTINUA e su un secondo finisci di dettagliare inoltrandolo insieme al primo.

Magari nei tuoi scritti di che carta si tratta scrivilo all'inizio. 

Ok, faccio così. Grazie!
Invece alla voce "vi informo che non intendo pagare le sottoscritte operazione" cosa devo mettere?

@La_Ve puoi cavartela con una nota 'VEDI TUTTE LE SINGOLE OPERAZIONI DETTAGLIATI NEL MODULO + ALL 1 ' o frase equivalente.