237347membri
148417post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autorizzazione negata hotel tramite booking

RISOLTO
Buonasera ho inserito i dati della carta per prenotazione hotel su booking e viene negata il pagamento. E la prima volta che mi capita . Qualcuno sa consigliarmi? Io ho solo ina carta credito. Domani provo a contattare la struttura. Spero di aver inserito il quesito nella sezione corretta. E la prima volta sulla community. Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Micky78 e benvenuto in Community.

Sovente vengono segnalati dei problemi del genere ma, noi Clienti come te, possiamo solo formulare ipotesi varie che spaziano dall'esaurimento del plafond mensile alla non accettazione del Circuito (due variabili di cui dubito), passando dalla soglia impostata per le transazioni on-line (in genere, salvo modifica, l'intera disponibilità mensile e dubito anche di questa) al non aver impostato la psw per la Carta.

Rivolgiti alla Struttura alberghiera e, anche se dubito che possa servire, al call center di ING

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Ciao @Micky78 e benvenuto in Community.

Sovente vengono segnalati dei problemi del genere ma, noi Clienti come te, possiamo solo formulare ipotesi varie che spaziano dall'esaurimento del plafond mensile alla non accettazione del Circuito (due variabili di cui dubito), passando dalla soglia impostata per le transazioni on-line (in genere, salvo modifica, l'intera disponibilità mensile e dubito anche di questa) al non aver impostato la psw per la Carta.

Rivolgiti alla Struttura alberghiera e, anche se dubito che possa servire, al call center di ING

@Micky78 sei venuto qui facendo una domanda e ti è stata data una risposta ( che condivido e che è stata catalogata come soluzione ).

Metti che ti sentissi di adottare quanto suggeritoti e vedessi che il problema si risolve...oh sentiti libero di ritornare qui e dirlo , se vuoi aggiungere un grazie va bene. Giusto per non far assomigliare la Community una pizzeria dove si entra , si ordina e si taglia la corda senza pagare.