annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO CARTA DI CREDITO

RISOLTO
Eleonora

Eleonora

Apprendista

Buongiorno a tutti,
ho appena bloccato la mia carta di credito attraverso il supporto dell'operatore virtuale.
Qualcuno può comunicarmi entro quanto tempo la riceverò?

Per l'attivazione si procede sempre online, corretto?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Come proprio da me già descritto in 10/15 gg calendariali.

In Area Riservata dovresti già trovare la nuova Carta e da lì, una volta che l'avrai ricevuta, inserendo il CVV e l'autenticazione forte (SMS/OTP o Token) procederai ad attivarla.

Il codice di tracciamento del plico ti arriverà alla mail registrata in anagrafica.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Come proprio da me già descritto in 10/15 gg calendariali.

In Area Riservata dovresti già trovare la nuova Carta e da lì, una volta che l'avrai ricevuta, inserendo il CVV e l'autenticazione forte (SMS/OTP o Token) procederai ad attivarla.

Il codice di tracciamento del plico ti arriverà alla mail registrata in anagrafica.

Eleonora

Eleonora

Apprendista

Grazie!

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?