Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/11/2021 10:32
in data 19/11/2021 10:32
Buongiorno a tutti,
ho appena bloccato la mia carta di credito attraverso il supporto dell'operatore virtuale.
Qualcuno può comunicarmi entro quanto tempo la riceverò?
Per l'attivazione si procede sempre online, corretto?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
19/11/2021 12:09 - modificato 19/11/2021 12:14
19/11/2021 12:09 - modificato 19/11/2021 12:14
SoluzioneCome proprio da me già descritto in 10/15 gg calendariali.
In Area Riservata dovresti già trovare la nuova Carta e da lì, una volta che l'avrai ricevuta, inserendo il CVV e l'autenticazione forte (SMS/OTP o Token) procederai ad attivarla.
Il codice di tracciamento del plico ti arriverà alla mail registrata in anagrafica.
19/11/2021 12:09 - modificato 19/11/2021 12:14
19/11/2021 12:09 - modificato 19/11/2021 12:14
SoluzioneCome proprio da me già descritto in 10/15 gg calendariali.
In Area Riservata dovresti già trovare la nuova Carta e da lì, una volta che l'avrai ricevuta, inserendo il CVV e l'autenticazione forte (SMS/OTP o Token) procederai ad attivarla.
Il codice di tracciamento del plico ti arriverà alla mail registrata in anagrafica.
in data 19/11/2021 17:31