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in data 07/05/2022 08:16
in data 07/05/2022 08:16
in data 10/05/2022 09:03
in data 10/05/2022 09:03
ad oggi ancora NON avete risolto
in data 10/05/2022 09:34
in data 10/05/2022 09:34
in data 10/05/2022 09:53
in data 10/05/2022 09:53
IO NON HO MAI AVUTO NESSUN BLOCCO ERRONEAMENTE PER UN EURO E SONO PASSATE PIU' DI 72 ORE
in data 10/05/2022 10:36
in data 10/05/2022 10:36
Ciao a tutti,
ricordando che per contratto occorre mettere a disposizione sul conto corrente l'importo necessario a coprire eventuali addebiti, mi preme chiarire che in caso di primo sconfino e in assenza di fido, la carta di credito viene sospesa e la sua riattivazione avviene solo dopo aver riportato il saldo in positivo.
Nei casi invece di sconfino reiterato in precedenza, per la riattivazione della carta è necessario anche che venga accreditato lo stipendio oppure che il conto presenti un saldo medio di 3.000 euro per 30 giorni consecutivi. In entrambi i casi, la riattivazione è soggetta ad una valutazione da parte della Banca.
Qualora abbiate già richiesto una verifica al Servizio Clienti, vi invito ad attendere un esito alle vostre segnalazioni.
Community Arancio è uno spazio di condivisione fra clienti e non un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti . Pertanto da qui non è possibile entrare nel merito di ciascuna posizione.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 10/05/2022 11:30
in data 10/05/2022 11:30
io sono sempre stata precisa e puntuale non ho mai avuto un problema di ritardo e per 1 euro mi sembra assurdo! è passata piu di una settimana
in data 11/05/2022 12:12
in data 11/05/2022 12:12