237325membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CARTA DI CREDITO TRATTENUTA DURANTE PRELIEVO PRESSO POSTAMAT

RISOLTO

Il mio bancomat è stato trattenuto duante un prelievo il 2 giugno presso un POSTAMAT .

Come posso riavere la mia carta?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

A prescindere da che carta sia stata trattenuta (Credito del titolo o "bancomat"/Debito del testo), la procedura legale è stata più volte indicata:

> il gestore dell'ATM (Poste Italiane) spedirà alla tua Banca (ING) la Carta;

> la tua Banca (ING) spedirà a te la Carta.

Tempistica non breve.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

A prescindere da che carta sia stata trattenuta (Credito del titolo o "bancomat"/Debito del testo), la procedura legale è stata più volte indicata:

> il gestore dell'ATM (Poste Italiane) spedirà alla tua Banca (ING) la Carta;

> la tua Banca (ING) spedirà a te la Carta.

Tempistica non breve.

@elena23497 la carta sarà restituita ad Ing e la banca dovrà poi trasmetterla a te. Tempi incerti. Conviene sentire comunque il servizio clienti

Come giustamente annota il mio AMICO @Gabriele (incertezza testo tipo di carta), ed anche la successiva notazione del preciso @MIRKOSARA, la via da loro indicata sarebbe -come da me precisato in tanti Post- quella ortodossa, ma non in ING, ove ci si scontra con un andamento  alquanto lento e diverso delle cose, rispetto ad altri Istituti.

Suggerisco contattare anche il Servizio Clienti, e per 'velocizzare' la sistemazione della cosa, converrebbe chiedere il 'blocco' della suddetta carta con successiva riemissione/invio al proprio domicilio.