237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONSEGNE RACCOMANDATE CON NEXIVE

Per favore chiedo a Ing se e possibile spedire le raccomandate NON CON NEXIVE in quanto e un corriere inaffidabile tempi lunghi di consegna e consegne sbagliate cosi non va uno non puo affidarsi a una raccomandata a questo corriere PER FAVORE CAMBIATELO

5 RISPOSTE 5

Ma hai provato a mandare PEC e a telefonare a questo corriere?

Non lo conosco,nulla posso dire,e andare dove ha la sede e parlare con il direttore? Andate in dieci...magari capirà no?

Tanto dovrà USCIRE per andare a mangiare..oppure NON esce MAI?

Sicuramente ING lo saprà.

 

@tony11  con una procedura iniziata a novembre e conclusasi a gennaio 2021 Poste Italiane ha acquisito NEXIVE dalla precedente proprietà olandese quindi....

peccato che adesso siamo in aprile la raccomandata e partita da roma il 31/03 non l' ho ancora ricevuta ,le poste non sanno nulla perche e' uan societa' autonoma comuque pessima menefreghisti E NO E UNA RACCOMANDATA QUELLA non carta igienica poca serieta'

Nol lo so,la banca lo aprà se ha scelto quella società un motivo ci sarà,io o solo una coa:da decnni i corrieri che uisamo consegnano SEMPRE,suonano,poi tu scendi  e firmi oppure mettono in casetta  che sia una busta o un pacco voluminoso ti chiedono.."scende lei o lascio qui?".

Posste:di olito il potino è lo ssteso  ssuona..sempre,molte volte lo vedi per strada e gli chiedi,non è mai sparito niente.

Pacchi,buste tutto a posto.

Anni fa quando le cose andavano meno peggio,mi capitava di voler far arrivare una lettera  a Roma 600 km  dunque io conocevo il macchinista  o altri che lavoravano quel giorno sul treno,davo a loro la lettera  quando il treno si fermava uno di loro bigliettaio o altri,la consegnavano al bar li della stazione,la persona veniva avvisata andava al bar e prendeva la lettera.

Quindi in 7 ore  quello che spedivo arrivava.

 Gengis Khan usava questo sistema in 7 giorni con il cambio dei cavalli una lettera arrivava ttraversando paludi,piogge banditi da una parte all'altra dell'impero.

 

Poi mi hanno convinto.."devi usare le poste!" mi sono convinto:10 gg per una raccomandata non a Roma ma a Milano  200 km!