Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/07/2020 16:24
in data 04/07/2020 16:24
Buongiorno, ho avuto la sfortuna che la carta di debito mi si è smagnetizzata, non riesco a capire dal giorno che lo spedita per raccomandata sono passati 22 giorni, ed a oggi non ho quaella nuova. Sono 5 anni che sono in ING e non ho mai avuto problemi, ma credo che dovete trovare altre soluzione per questo problema.
Saluti
Stefano
04/07/2020 19:36 - modificato 04/07/2020 19:36
04/07/2020 19:36 - modificato 04/07/2020 19:36
Premesso che questo non sia un contatto diretto con la Banca, ma un forum tra noi Clienti, senza contare che V-Pay e MC Debit abbiano il chip e non la banda magnetica (quindi dire "smagnentizzare" equivale ad identificare come "T.I.R." ogni "autotreno", anche se operante su tratte nazionali), in "pre-Covid" le tempistiche (medie) erano di 15/20 gg.
Attendere prego: la banca on-line ed il supporto plastico materiale li hai scelti tu