Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/07/2020 23:26
in data 04/07/2020 23:26
in data 05/07/2020 07:23
in data 05/07/2020 07:23
@Thundersilver difficile a dirsi...avevi per caso raggiunto qualche limite di utilizzo giornaliero ( per il mensile mi sembra un po' presto ) ?
in data 05/07/2020 09:56
in data 05/07/2020 09:56
essendo qui (soprattutto nel w.e.) tutti Clienti come te, il <<come>> esatto difficilmente te lo si potrà dire.
La MC Gold ha plafond mensile e non anche giornaliero. Unico limite ulteriore (modificabile) che io ricordi è quello ad € 600/mese per i prelievi ATM.
Se da sito risulta attiva e, magari, ci hai eseguito già altre operazioni, potrebbe ricondursi tutto ad un problema del POS o di assenza/sovraccarico di linea.
Riprova e, se vorrai, facci sapere com'è andata
in data 05/07/2020 13:27
in data 05/07/2020 13:27