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in data 10/11/2021 13:44
in data 10/11/2021 13:44
Buongiorno, mi rivolgo a voi dato che sono circa due mesi che il servizio clienti invia richieste di sollecito per attivare la carta di credito ma ad oggi ancora non ho la possibilità di attivarla.
Tutti i dati e documenti risultano corretti da più di un mese e ogni settimana chiamo il servizio clienti ricevendo la stessa risposta: stanno procedendo, bisogna attendere.
Ditemi per cortesia come procedere, perché sta diventando assurda questa situazione considerato che ho la carta nel portafoglio da mesi, documenti scansionati, firmati e ricevuti da ING corretti e confermati in ogni telefonata.
Grazie
in data 10/11/2021 14:13
in data 10/11/2021 14:13
Ciao @an5
quello che descrivi appare un "classico Tunnel Arancio", un problema informatico che solo ING potrà, prima o poi, risolvere, non di certo noi Clienti come te.
Resta ben inteso che, a prescindere dalla correttezza dei documenti inviati, la reale attivazione - come innumerevoli volte già scritto - avverrà solo a seguito dei dovuti controlli della banca ed a suo insindacabile giudizio.