annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito non funzionante

alexnors79

alexnors79

Apprendista

Salve, ad agosto ho ricevuto una carta di credito in sostituzione di una vecchia smagnettizzata. La nuova ha funzionato regolarmente fino a novembre dopodichè ha smesso di funzionare con l'errore ad ogni transazione "carta scaduta" nonostante la scadenza riportata sulla carta fosse 02/2024. me ne mandano una nuova con scadenza diversa e niente sempre l'errore "carta scaduta". successivamente dopo mia segnalazione ne ricevo una nuova al 21 dicembre e dopo averla regolarmente attivata e proceduto a fare la prima transazione nel pos inserendo il pin mi da di nuovo "carta scaduta". Riespongo il problema e mi assicvurano di aver fatto un riallineamento dati carta virtuale e che con l'ennesima carta che mi avrebbero rispedito il problema non sarebbe occorso piu... bene oggi 11 gennaio arriva la nuova carta e dopo averla attivata mi reco nel supermercato sotto casa dove inserendola nel pos e digitando il pin mi da di nuovo "carta scaduta" nono stante questa riporti scadenza 12/26. Davvero imbarazzante senza parole a questo punto se qualcuno della community ha esperienze del genere accetto consigli...

3 RISPOSTE 3
REXLEX

REXLEX

Guru

@alexnors79 secondo me te ne potrebbero mandare anche altre dieci di carte e ti troveresti di fronte allo stesso problema se non risolvono loro l'arcano che sta alla base. Mai sentito un caso come il tuo.

Gabriele

Gabriele

Guru

Concordo, @alexnors79, che una jella come la tua non si sia mai sentita.

E, conta, che questo Forum è praticamente un "muro del pianto", se non è stato esposto un problema, o lo si è miracolosamente quanto autonomamente risolto, o non si è ancora presentato.

 

Vedila positivamente (accezione ironica), hai ricevuto 4 Carte in tempi brevissimi e senza problemi...

alexnors79

alexnors79

Apprendista
In realtà sono sconfortato….però almeno mi hai fatto fare una risata grazie!
SuperUsers del mese