237332membri
148399post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito Mastercard MAI ARRIVATA

Ciao a tutti, a inizio dicembre 2020 ho aperto un conto ING ma a tutt'ora non ho mai ricevuto la carta di debito Mastercard. Ho verificato più volte via email ma non ho ricevuto nessun informazione che è stata spedita. Arriverà mai questa carta? Dato che non ho trovato molta disponibilità da nessuno dall'assistenza, a suo tempo, ho poi aperto un'altro conto in un'altra banca. Non ho trovato una mail a cui contattare, solo un numero che non funziona, voglio sapere se è possibile riceverla questa carta oppure se devo chiudere il conto.

 

Attendo un gentile riscontro e spero di poter risolvere, grazie.

11 RISPOSTE 11

Essendo un forum tra noi Clienti ING, posso solo dirti che:

> il disservizio da te segnalato sia più che comune;

>  il call center è raggiungibile, basta selezionare Corrente > Altre Operazioni;

> 9 mesi senza Carta e lamentarti ora, dopo aver aperto un altro Conto, sembra tanto chiudere la stalla quando i buoi siano scappati...

Ciao @Boreale 

le carte richieste in fase di apertura, vengono inviate a mezzo raccomandata con l'attivazione del conto. La spedizione è notificata tramite email. In caso di mancato recapito puoi richiederne la rispedizione contattando il Servizio Clienti ai numeri 02.9996789 da cellulare o l'800717273 da fisso.

 Potrai parlare con un operatore selezionando: conto corrente-operazioni-altre operazioni.

Il Servizio Clienti non è raggiugibile tramite email.

 

Patrizia_ING

Ciao

Hai chiesto se la tua carta di credito è stata spedita con raccomandata?

In molti casi lo fanno per sicurezza consegna.... anche se non è mai attiva, si attiva solo dopo consegna carta!!!

Con Ing sento spesso cose così un pò strane e complicate!

Vinicio

@vinicio con chi stai parlando ? tu non fai uso del @ e del nome della persona a cui ti rivolgi ?

Ciao

La mia risposta è valida per chiunque incorre in questo problema......

Non ricordo il nome della persona a cui ho risposto...... a qualcuno sicuramente!

Certo che siete molto fiscali.... un pò di elasticità non esiste?

Non penso di sbagliare solo IO !!!!!

@viniciolascialo perdere, gli piace fare il fiscale e le battutine a quanto pare!

Ho risolto ieri la problematica via chat con un'operatrice gentilissima, non sapevo che esistesse la chat, mi è apparsa l'icona navigando sul conto. Ha proceduto all'estinzione della carta di debito Mastercard che non mi era mai arrivata e ha proceduto alla richiesta della nuova carta, tramite mia autorizzazione sull''app. Mi ha riferito che verrà spedita con Poste Italiane, dovrebbe arrivarmi tra 8-9 giorni lavorativi.

Ti ringrazio per aver provato ad aiutarmi, spero che queste informazioni siano utili per altre persone Smiley Felice

Ciao @Boreale e grazie dell'aggiornamento.

La spedizione tramite il Vettore che hai citato, almeno a me (come qui descritto), non ha causato problemi e si è conclusa in 9 giorni calendariali dalla mail d'avviso alla ricezione.

Se vorrai, aggiorna tale tempistica Smiley Strizza l'occhio

@Gabriele Va bene, lo farò sicuramente Smiley Felice

Ciao

Bene, ne sono felice per il tuo problema risolto !

Grazie per il tuo sostegno........ qui alcune persone si considerano al Top !!!

A volte anche gli altri hanno ragione o dicono cose sensate....!!!

 

Vinicio