Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/04/2021 01:36
in data 09/04/2021 01:36
Salve, volevo porvi questo problema. Non ho avuto modo di poter ritirare la mia carta di debito mastercard per compiuta giacenza, quindi rimandata al mittente il 17/03. Pensavo fosse stata bloccata automaticamente, invece sull'area personale mi risulta ancora in attesa di attivazione. La carta mi verrà spedita nuovamente in automatico quando tornerà al mittente?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09/04/2021 08:50
in data 09/04/2021 08:50
Soluzione@Mik95 una volta tornata al mittente dovrai sentire il servizio clienti per concordare una nuova spedizione
in data 09/04/2021 08:50
in data 09/04/2021 08:50
Soluzione@Mik95 una volta tornata al mittente dovrai sentire il servizio clienti per concordare una nuova spedizione
in data 09/04/2021 15:58
in data 09/04/2021 15:58
PER FAVORE LO SCRIVO IN GRANDE NON AFFIDATE LE SPEDIZIONI RACCOMANDATE CON CARTE DI CREDITO O ALTRO DELICATO A NEXIVE LE PERDONO LE CONSEGNANO AD ALTRI E SONO INEFFICIENTI CHIEDO PER FAVORE DI CAMBIARE METODO DI SPEDIZIONE .....NON E' POSSIBILE AFFIDARSI A UN CORRIERE COSI'......MA LE AVETE LETTE LE RECENSIONI SU TRUSTPILOT????
saluti