Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/11/2021 09:11
in data 06/11/2021 09:11
Mi hanno clonato la carta di debito! Dopo tutte ste rassicurazioni,codici,controcodici,otp,pin ecc dopo manco qualche mese di utilizzano me l'hanno clonata.Complimenti ING DIRECT!!!
Comunque questo è il mio problema : devo inviare il modulo per il disconoscimento delle operazioni ,per avere il rimborso, c'e scritto di inviare il modulo e gli altri documenti , ma un documento è la denuncia alla polizia ma l'altro quale sarebbe,non l'ho trovato da nessuna parte.Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06/11/2021 09:15
in data 06/11/2021 09:15
SoluzioneUn tuo documento d'identità, copia Fronte & Retro, firmata + ogni qualsiasi altro documento a supporto, tipo la lista movimenti con evidenziate le operazioni contestate.
in data 06/11/2021 09:15
in data 06/11/2021 09:15
SoluzioneUn tuo documento d'identità, copia Fronte & Retro, firmata + ogni qualsiasi altro documento a supporto, tipo la lista movimenti con evidenziate le operazioni contestate.
in data 06/11/2021 09:16
in data 06/11/2021 09:16
@ciccio234 a ING , non più Direct da anni , mandi il modulo e la denuncia . Altri documenti se ci fossero nel tuo caso e servissero a meglio illustrare ma se non ci sono...