Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/11/2021 09:11
in data 06/11/2021 09:11
Mi hanno clonato la carta di debito! Dopo tutte ste rassicurazioni,codici,controcodici,otp,pin ecc dopo manco qualche mese di utilizzano me l'hanno clonata.Complimenti ING DIRECT!!!
Comunque questo è il mio problema : devo inviare il modulo per il disconoscimento delle operazioni ,per avere il rimborso, c'e scritto di inviare il modulo e gli altri documenti , ma un documento è la denuncia alla polizia ma l'altro quale sarebbe,non l'ho trovato da nessuna parte.Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06/11/2021 09:15
in data 06/11/2021 09:15
SoluzioneUn tuo documento d'identità, copia Fronte & Retro, firmata + ogni qualsiasi altro documento a supporto, tipo la lista movimenti con evidenziate le operazioni contestate.
in data 06/11/2021 09:15
in data 06/11/2021 09:15
SoluzioneUn tuo documento d'identità, copia Fronte & Retro, firmata + ogni qualsiasi altro documento a supporto, tipo la lista movimenti con evidenziate le operazioni contestate.
in data 06/11/2021 09:16
in data 06/11/2021 09:16
@ciccio234 a ING , non più Direct da anni , mandi il modulo e la denuncia . Altri documenti se ci fossero nel tuo caso e servissero a meglio illustrare ma se non ci sono...