237926membri
149242post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito mastercard rimborso cashback

Buongiorno, ho registrato la mia carta di debito su Io, ma non ho nelle transazioni dell app il cash back come può essere? È successo a qualcun altro?
5 RISPOSTE 5

@Serena76 quindi tu ci stai dicendo che entri nell'app Io , tappi su SERVIZI nel menù in basso , poi tappi su NAZIONALI e non trovi Ministero dell'economia e delle Finanze Cashback ? è questo che stai dicendo ?

Questo è l'unica indicazione che darò perchè c'è un momento per ogni cosa e qui sul cashback abbiamo scritto sino alla noia e di ripetere tutto ai ritardatari , rifare le domande per capire..no. Ci sono post di decine di pagine se vuoi cercare.

Carissimo @REXLEX ti ringrazio per la gentilissima risposta, comunque non sono una ritardataria ho appena aperto il conto arancio, avevo già cercato negli argomenti della community "cash back" ma non ho trovato una risposta esaustiva. Mi dispiace che l 'unica risposta che ho avuto sia con toni acidi e di rimprovero.
Cordialmente
... Per concludere non è quello che hai scritto che intendevo.... Il mio cash back è attivo, il fatto è che ho pagato con la mia carta di debito ING in un supermercato ma non vedo la transazione sull App Io.

@Serena76 ci vogliono anche 5 gg per vederla apparire. 

ciao, ho attivato la carta di debito mastercard da un po' e non mi stanno conteggiando le operazioni, a te poi si è risolto il problema?