237347membri
148418post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback di stato - accrediti

Io so solo che le operazioni effettuate con bancomat e debito Mastercard di un'altra banca mi sono arrivate tutte (il bancomat ormai entro 24h, la debito dopo 48h) le mie operazioni del 8 e 9 dicembre con la carta di credito MC di ING non pervenute.
Ovviamente finchè non danno segni di vita, userò le altre carte....

Ho effettuato una serie di pagamenti sia con carta di debito che con carta di credito (alcune risalenti a 10 giorni fa), ma NESSUNA delle transazioni è stata registrata su Cashback. Purtoppo ho solo carte ING...

Ciao a tutti,

 

io continuo ad avere accrediti sulla carta di debito MC fisica ma nessun accredito per tutti i pagamenti effettuati con smartphone relativamente alla carta di credito.

 

I movimenti sono risalenti al 9 dicembre. Le carte risultano tutte accettate regolarmente sull'App IO.

 

Quello che chiedo è: gli accrediti mancati sulla carta di credito per voi sono sulla carta fisica o sullo smartphone?

@BaSc, verifica in app io se le carte risultino attive sia tra i pagamenti PA che in sezione cash back. Probabilmente non le hai attivate nella seconda sezione
@hallogram per pagare con telefono dovresti aver associato la credito ad Apple pay. Credo di aver letto da qualche parte che tale sistema generi delle carte virtuali (tanto che alcuni utenti lamentavano di aver trovato in app io carte che non riconoscevano). Probabilmente gli accrediti saranno riferibili a tali carte. Ti auguro una buona Domenica
@ MIRKOSARA tutto attivo... Smiley Triste
grazie mille comunque per la risposta
Posso chiederti se usi la carta di debito in modalità contactless?io non visualizzo alcuna transazione sul riepilogo del cashback..
@Sde ho verificato: 2 transazioni su 5 sono state effettuate in modalità contactless...

ciao @MIRKOSARA 

 

la carta di credito è associata ad ApplePay così come la carta di debito MC.

 

La differenza è che pagando con la carta di debito fisica MC, anche in modalità contactless,  mi trovo gli accrediti mentre di tutto quello pagato con lo smartphone, a tut'oggi,  non c'è traccia.

 

Vi terrò aggiornati

Ciao a tutti

 

Io sto notando che i pagamenti Contactless non vengono registrati. Ho Carta di Debito V pay ING e Carta di Credito Mastercard ING. Con Carta di Credito ho pagato contactless il KFC e da Alcolt e non mi appare la transazione, ho pagato senza contactless delle scarpe ed appare sull'app (un'ora prima dell'acquisto Alcolt...). Stessa cosa con Carta di Debito: 3 differenti transazioni, stesso giorno(colazione, pranzo e negozio per la casa) pagate contactless e nulla...oggi ho pagato la colazione non-contactless per vedere se questa la passa. La Carta di Debito non ha doppio circuito quindi non rientra nella problematica che segnala AppIO sul sito (carta registrata come "Pago Bancomat" e quindi quando paghi contactless V Pay o Maestro non essendo registrata sull'App non registra la transazione).
Altri utenti hanno avuto simili problemi con le carte ING sui pagamenti contactless?? Dubito che ogni volta che ho pagato Contactless ho beccato il POS non abilitato al Cashback....
p.s. Le carte sono registrate correttamente sull'APP e attive.

Grazie e ciaoooo
Paolo