Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/05/2021 17:41
in data 02/05/2021 17:41
Buongiorno, la mia carta master mi ha sganciato alcuni pagamenti automatici tipo bollette telefoniche, è capitato a qualcun'altro?
grazie
in data 04/05/2021 17:09
in data 04/05/2021 17:09
Ciao @giacomino
se ti è stata negata la transazione realtiva al rinnovo dell'abbonamento di Iliad, ti informo che sono in corso le verifiche fra il gestore telefonico "ILIAD" e il circuito Mastercard.
Una volta risolta l'anomalia, nel caso in cui ti è stata negata la transazione relativa al rinnovo dell'abbonamento, sarà necessario reinserire nuovamente gli estremi dalla tua carta sul sito ILIAD.
Patrizia_ING
in data 06/05/2021 11:06
in data 06/05/2021 11:06
Ora iliad manda SMS con scritto
"la carta di credito utilizzata durante la sottoscrizione non accetta l'addebito mensile automatico"
praticamente scarica il problema esclusivamente a Mastercard
in data 07/05/2021 12:00
in data 07/05/2021 12:00
Salve. L'operatore ILIAD non mi ha preso i soldi di una domiciliazione su carta Oro, perchè "la carta di pagamento utilizzata durante la sottoscrizione non accetta l'addebito mensile automatico." Ho 3 domiciliazioni, e tutte e 3 da questo mese sono state non autorizzate.
Da 2 anni viaggiavo invece senza problemi.
E' cambiato qualcosa?
07/05/2021 12:20 - modificato 07/05/2021 12:22
07/05/2021 12:20 - modificato 07/05/2021 12:22
@Thomas molti problemi anche recenti nella saga Iliad vs ING come una tua rapida ricerca tra i post ti indicherà.
in data 07/05/2021 12:30
in data 07/05/2021 12:30
ti segnalo questo post informativo
Per il momento ricarica "manuale" (da sito ILIAD od altrove).
Tra moglie e figli ho 4 utenze di quel gestore... ovviamente con scadenze differenti... però manualmente funziona
in data 07/05/2021 12:33
in data 07/05/2021 12:33
Grazie Gabriele. Chiaro. Nel frattempo ho caricato manualmente e provo addebito su c/c per il prossimo giro