Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/12/2020 09:41
in data 15/12/2020 09:41
Buongiorno,
volevo inserire il mio bancomat nell'app IO per il cashback ma con il tempo credo si sia cancellato il numero di sicurezza dietro la carta, e ora vedo solo due cifre e non tre, come posso recuperare le tre cifre complete?
Grazie mille
in data 15/12/2020 09:45
in data 15/12/2020 09:45
O vai a tentativi (in fondo sarebbero 10) o devi richiedere un'altra carta di Debito (NON hai un bancomat) o, infine, registrare altre Carte
in data 15/12/2020 09:48
in data 15/12/2020 09:48
Mi spiace @fra_8923 ma non c'è modo di recuperare il codice di sicurezza.
Puoi solo richiedere una nuova carta
in data 15/12/2020 10:05
in data 15/12/2020 10:05
Quanto tempo ci vuole per richiedere una nuova carta di debito?
in data 15/12/2020 10:09
in data 15/12/2020 10:09
In tempi "normali" (NO Covid, NO Feste) 15/20 gg
in data 15/12/2020 10:26
in data 15/12/2020 10:26
Buongiorno, volevo segnalare che anch'io sul retro della carta vedo solo 2 cifre anziché 3. Trovo strano che una cifra si sia cancellata completamente... Non è che il codice potesse essere effettivamente composto da sole due cifre? La richiesta di una nuova carta di debito è a pagamento? Grazie
15/12/2020 10:38 - modificato 15/12/2020 10:38
15/12/2020 10:38 - modificato 15/12/2020 10:38
prova ad inserirne 2... c'è pure chi ha scritto di aver inserito quattro 0 (zeri) al posto di un CVV mancante...
I costi sono indicati qui (pag. 3) ma fai fede al Foglio Informativo annesso all'ultimo E/C 2019
in data 15/12/2020 10:39
in data 15/12/2020 10:39
Altro quesito... supponiamo che io tenti di inserire la terza cifra a caso (sarebbero al massimo 20 tentativi in tutto, a seconda che la presunta terza cifra fosse quella iniziale o quella finale)... nel momento in cui faccio un tentativo errato la app IO me lo segnala, o rischio di caricare come forma di pagamento una carta di debito con dati errati?
Molte grazie per le Vostre risposte
in data 15/12/2020 10:41
in data 15/12/2020 10:41
Il postulato del "rasoio di Occam" consiglierebbe di registrare un'altra Carta...
in data 15/12/2020 10:42
in data 15/12/2020 10:42
Grazie, purtroppo inserendo due cifre non funzia, ne vuole per forza tre...