237787membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contactless non funzionante

RISOLTO

Salve, da un pò di mesi i pagamenti contactless della mia carta di debito Mastercard non vanno, ho cercato sul sito la "dichiarazione di danneggiamento" da compilare per la sostituzione, ma non l'ho trovata.

Come posso risolvere?

Grazie

Saluti

Nicola

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@PuntoGT 

Vai in: Conto Corrente Arancio>Informazioni conto>Documenti e contratti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

@PuntoGT 

Vai in: Conto Corrente Arancio>Informazioni conto>Documenti e contratti

Grazie mille, avevo letto che si trovava in "attivazione servizi", ma evidentemente è stato spostato.

Grazie ancora

Nicola

Prego @PuntoGT 

In ogni caso, vista la basilarità dell'Area Riservata... un po' di "sfrugugliamento" (navigazione) ti ci avrebbe portato...

se la barra di ricerca mi indirizza da una parte io mi fido e cerco lì, non altrove.

@PuntoGT e se il navigatore GPS ti butta giù per un fosso Smiley Lingua?

Ci vai o ti fermi e cerchi "manualmente" Smiley Strizza l'occhio?

 

Ti ho solo consigliato, per il futuro, di controllare in Area Riservata cosa sia disponibile e dove sia: i click sono veramente pochi... 

Tutto qui, buon fine settimana