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in data 13/11/2021 09:00
in data 13/11/2021 09:00
Salve, da un pò di mesi i pagamenti contactless della mia carta di debito Mastercard non vanno, ho cercato sul sito la "dichiarazione di danneggiamento" da compilare per la sostituzione, ma non l'ho trovata.
Come posso risolvere?
Grazie
Saluti
Nicola
Risolto Andare alla soluzione.
13/11/2021 09:09 - modificato 13/11/2021 09:10
13/11/2021 09:09 - modificato 13/11/2021 09:10
SoluzioneVai in: Conto Corrente Arancio>Informazioni conto>Documenti e contratti
13/11/2021 09:09 - modificato 13/11/2021 09:10
13/11/2021 09:09 - modificato 13/11/2021 09:10
SoluzioneVai in: Conto Corrente Arancio>Informazioni conto>Documenti e contratti
in data 13/11/2021 09:12
in data 13/11/2021 09:12
Grazie mille, avevo letto che si trovava in "attivazione servizi", ma evidentemente è stato spostato.
Grazie ancora
Nicola
in data 13/11/2021 09:14
in data 13/11/2021 09:14
Prego @PuntoGT
In ogni caso, vista la basilarità dell'Area Riservata... un po' di "sfrugugliamento" (navigazione) ti ci avrebbe portato...
in data 13/11/2021 09:19
in data 13/11/2021 09:19
se la barra di ricerca mi indirizza da una parte io mi fido e cerco lì, non altrove.
in data 13/11/2021 09:29
in data 13/11/2021 09:29
@PuntoGT e se il navigatore GPS ti butta giù per un fosso ?
Ci vai o ti fermi e cerchi "manualmente" ?
Ti ho solo consigliato, per il futuro, di controllare in Area Riservata cosa sia disponibile e dove sia: i click sono veramente pochi...
Tutto qui, buon fine settimana