237731membri
148958post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa succede al quarto blocco della carta di credito Mastercard

Buonasera a tutti.

Purtroppo causa pagamento tardivo dello stipendio e mancanza di fondi per coprire anticipatamente la spesa ho avuto i famosi tre blocchi della carta di credito mastercard gold.

Ora per fortuna oltre al mio stipendio ho ricevuto un'importante somma che andrà a giacere nel conto corrente arancio pertanto non avrò più problemi per coprire la carta di credito gold.

Riportando il cca in positivo e con un buon saldo ( oltre ai 3mila euro ) mi è stata riattivata la carta di credito.

Domanda.. cosa succederebbe in cas di 4° blocco?

La mia domanda è per pura curiosità visto che per fortuna ho una somma da tenere come riserva per situazioni del genere. 

Buona serata e grazie a tutti

 

p.s. Al terzo blocco con riattivazione successiva della carta si viene segnalati al CRIF? 

 

1 RISPOSTA 1

@bellyahooit 

precedente letteratura tematica parla che in caso di ripetuti e ravvicinati blocchi della Credito per "rosso" in Conto si debba soggiacere ad una nuova procedura di valutazione, come se si chiedesse la Carta per la prima volta.

 

Per quanto attiene alla tua postilla: /t5/Carte-di-pagamento/sospensione-carta-di-credito/m-p/37267#M11313