Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/04/2020 07:07
in data 03/04/2020 07:07
in data 03/04/2020 07:07
in data 03/04/2020 07:07
in data 03/04/2020 08:19
in data 03/04/2020 08:19
@Cai ha scritto:
Salve.
Ho necessità di avere l'estratto conto del mese di febbraio che però ad oggi non è ancora disponibile sul mio profilo.
Mi serve per una denuncia per clonazione carta.
Ho chiamato richiamato ing e mi dicono che in una risposta alla mia pratica si dice che doveva essere disponibile dal 19 marzo.
Io ho solo un sms con l'indicazione della pratica ma non ho modo di sapere per cosa me la hanno aperta (intendone per il motivo dei miei continui reclami o altro) ne' ho ricevuto la risposta di cui al centralino mi hanno informato non mi pare trasparenza!
Mi pare di aver atteso un po'tanto no?
Oltre ai numeri di contatto come posso far valere i miei diritti?
Capisco i disagi corona virus ma l'estratto conto non penso sia un documento da redigere a mano, anche perché comunque i soldi dal cc li hanno tranquillamente presi al tempo concordato.
Chi posso contattare?
Grazie
Claudia
*****
Di febbraio ?
E' stato effettivamente già pubblicato (io ce l'ho in PDF dal 6 marzo).
Da come scrivi pare che tu il reclamo lo abbia già inoltrato ad ING e, dipende dalla situazione, la risposta ha bisogno di tempistiche differenti.
A me bastò allegare alla denuncia la lista movimenti e mi fu poi riconosciuto il rimborso
in data 03/04/2020 09:25
in data 03/04/2020 09:25
Ciao @Cai,
ho inoltrato una verifica all'ufficio competente.
Ti aggiorno quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 03/04/2020 19:52
in data 03/04/2020 19:52
in attesa dell'esito della verifica, ti informo che nella mia a rea riservata è stranamente già disponibile l'E/C di marzo
in data 21/04/2020 16:00
in data 21/04/2020 16:00
in data 21/04/2020 16:41
in data 21/04/2020 16:41
@Cai sei sicura ? guarda che c'è sia febbraio che marzo 2020 di dettaglio per cdc. E c'è estratto conto generale al 31.3.20.
in data 21/04/2020 16:46
in data 21/04/2020 16:46
in data 21/04/2020 17:14
in data 21/04/2020 17:14
Ciao @Cai,
mi spiace per il protrarsi delle tempistiche che stai riscontrando.
Ti confermo che la tua segnalazione è in gestione e che riceverai un riscontro quanto prima.
Buona serata,
AnnaMaria_ING