237353membri
148435post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Pay: Impossibile impostare la carta

RISOLTO

Buongiorno!

 

Quando inserisco una carta di debito cointestata in Google Pay, non viene accetta e compare il messaggio "Impossibile impostare la carta per i pagamenti nei negozi"

La cosa è tanto più strana perchè con le altre mie carte Ing tutto è andato a buon fine, compresa una carta di credito cointestata

Da cosa può dipendere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Puppet 

1) il Corrente a cui le Debito & Credito sono collegate è cointestato, NON le Carte.

2) qualora avessi ancora la V-Pay, penso sia inutile alludere all'attivazione dell'Opzione E-Commerce, in quanto possa registrare solo le Mastercard, come scritto qui.

3) per altre variabili, fai riferimento al post informativo sopra indicato, anche se la corretta registrazione della Credito farebbe tornare al punto 2)...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

@Puppet 

1) il Corrente a cui le Debito & Credito sono collegate è cointestato, NON le Carte.

2) qualora avessi ancora la V-Pay, penso sia inutile alludere all'attivazione dell'Opzione E-Commerce, in quanto possa registrare solo le Mastercard, come scritto qui.

3) per altre variabili, fai riferimento al post informativo sopra indicato, anche se la corretta registrazione della Credito farebbe tornare al punto 2)...

@Gabriele 

1) Certo

2) e con questo hai risposto al mio questito... la carta di debito del conto cointestato è in effetti VPAY. GRAZIE!

 

NON SONO SUPPORTATE DA GOOGLE PAY

LE CARTE PREPAGATE DI ING 

 

sono supportate SOLO quelle di debto e credito.

 

 

Qualcuno sa se è in programma che le carte prepagate vengano attivate su Google Pay?

Grazie