Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/01/2022 18:05
in data 10/01/2022 18:05
in data 10/01/2022 18:13
in data 10/01/2022 18:13
@20NENO44 sei il primo che ne parla ...quindi una cosa molto personale.
in data 10/01/2022 18:25
in data 10/01/2022 18:25
in data 10/01/2022 18:46
in data 10/01/2022 18:46
@20NENO44 forse il fatto che tu leghi l'evento al 1 di gennaio è fuorviante. Poteva capitare il 3 o il 7 etc . E non ci dici se hai problemi con acquisti online o tramite pos. Magari è solo un problema della tua carta , valutane la sostituzione.
in data 10/01/2022 19:07
in data 10/01/2022 19:07
in data 10/01/2022 19:33
in data 10/01/2022 19:33
@20NENO44 dipende certo dalla carta.
Se fosse un problema di rapporti ING vs altre banche ci sarebbe la fila di post a raccontarne .
Se fosse un problema tra te e ING non potresti fare nessun tipo di operazione non solo i prelievi.
Quindi...
in data 10/01/2022 19:54
in data 10/01/2022 19:54
Ciao @20NENO44,
scritta così a te sembra completa come esposizione, ma non lo è.
Occorrerebbe specificare, ad esempio,
> quante volte sia accaduto,
> se con le Debito di entrambi i CCA Conto Corrente Arancio
> in quante Banche,
> in che giorni/orari (pensa al "saccheggio" degli ATM nei giorni festivi & dintorni, che dal primo gennaio a ieri non sono mancati...),
> che messaggio d'errore (spesso non veritiero, solo per coprire il predetto saccheggio od evitarlo ai non Clienti) abbia ricevuto,
> ecc.
Se ai POS la Carta funziona (ovviamente non solo via c.less o solo via PIN), a mio modesto parere, ogni ipotesi di danneggiamento è da escludersi.
Ma chi sono io per dirlo?
Solo uno che, a livello "agricolo" & "istituzionale", ti potrebbe consigliare di andare avanti solo con pagamenti elettronici.
Eviteresti, in caso di sostituzione, i problemi qui descritti (), meteorite compreso (
), e potresti pure partecipare alla Lotteria degli Scontrini (ironico)!