annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile prelevare dal 1 gennaio

20NENO44

20NENO44

Apprendista
Un saluto a tutti.. ho una problematica con il prelievo contanti. Fino a Dicembre riuscivo a prelevare in quasi tutti i bancomat, con l’anno nuovo non è piu possibile, creando forti disagi, vorrei capire se succede anche a voi, se è cambiato qualcosa, riesco a pagare con la carta, ma non prelevare
6 RISPOSTE 6
REXLEX

REXLEX

Guru

@20NENO44 sei il primo che ne parla ...quindi una cosa molto personale. 

20NENO44

20NENO44

Apprendista
Si, purtroppo è così. Dal 1 gennaio qualsiasi sportello bancomat non accetta piu mia carta e non capisco il perchè, se fino a pochi giorni fa riuscivo tranquillamente. Sono cliente ing dal 2015 , con 2 conti, uno personale e uno cointestato, mai avuto problemi fino al 1 gennaio.
REXLEX

REXLEX

Guru

@20NENO44 forse il fatto che tu leghi l'evento al 1 di gennaio è fuorviante. Poteva capitare il 3 o il 7 etc . E non ci dici se hai problemi con acquisti online o tramite pos. Magari è solo un problema della tua carta , valutane la sostituzione. 

20NENO44

20NENO44

Apprendista
Probabile che dipenda anche dalla carta, non lo so, trovo strano che non ho alcun tipo di problema a pagare con pos, ma non a prelevare.
È da un po di giorni che cerco di parlare con un operatore, senza riuscirci.
REXLEX

REXLEX

Guru

@20NENO44 dipende certo dalla carta.

Se fosse un problema di rapporti ING vs altre banche ci sarebbe la fila di post a raccontarne .

Se fosse un problema tra te e ING non potresti fare nessun tipo di operazione non solo i prelievi.

Quindi...

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @20NENO44,

scritta così a te sembra completa come esposizione, ma non lo è.

 

Occorrerebbe specificare, ad esempio,

> quante volte sia accaduto,

> se con le Debito di entrambi i CCA Conto Corrente Arancio 

> in quante Banche,

> in che giorni/orari (pensa al "saccheggio" degli ATM nei giorni festivi & dintorni, che dal primo gennaio a ieri non sono mancati...),

> che messaggio d'errore (spesso non veritiero, solo per coprire il predetto saccheggio od evitarlo ai non Clienti) abbia ricevuto,

> ecc.

 

Se ai POS la Carta funziona (ovviamente non solo via c.less o solo via PIN), a mio modesto parere, ogni ipotesi di danneggiamento è da escludersi.

 

Ma chi sono io per dirlo?

Solo uno che, a livello "agricolo" & "istituzionale", ti potrebbe consigliare di andare avanti solo con pagamenti elettronici.

Eviteresti, in caso di sostituzione, i problemi qui descritti (Smiley frustrato), meteorite compreso (Smiley LOL), e potresti pure partecipare alla Lotteria degli Scontrini (ironico)!

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?