237787membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info pagoflex carta di credito

Salve a tutti,

spero non sia stata già posta questa domanda nel caso chiedo scusa per il repost (ho provato a cercare prima ma non sono riuscito a trovare risposte).

La mia domanda credo sia molto semplice, ho attivato il conto arancio richiedendo la carta di credito che mi è stata accettata, mi è quasi tutto chiaro il funzionamento del pago flex quindi chiedo, qual'ora, ad esempio, volessi andare in un centro telefonico e fare 2 abbonamenti offerta più smartphone dando un anticipo per entrambi come funziona il pago flex? Per essere più precisi mettiamo che ogni smartphone chiede un anticipo di 200 euro quindi il totale sarebbe 400 ma pagati con due transazioni diverse, a quel punto io posso attivare il pago flex e pagare un unica rata per entrambi gli importi? stessa cosa se effettuo 2 acquisti in giorni diversi o in mesi diversi le rate sono sempre una o vengono raizzati i vari movimenti? Tornando poi al esempio iniziale, la rata di 30 euro al mese per gli smartphone, che mi viene scalata dalla carta di credito io posso decidere di pagarla in un unica soluzione e nello stesso momento continuare a pagare a rate l'anticipo dato oppure va ad aggiungersi all'importo iniziare (l'anticipo smartphone) ?

Spero di essermi spiegato degnamente.

Grazie in anticipo a chi risponderà

1 RISPOSTA 1

@UmbIan per saperne di più leggi qui .

 

Nel mese puoi attivare più pagoflex ( che sono ognuno a se stante anche se possono coincidere come attivazione e pagamento ratei ) ovviamente circoscritti al plafond della tua carta di credito e per importi tra 200 eu min e 3.000 eu max . Gli importi pagoflex attivati fanno diminuire il plafond mensile della tua carta di credito che andrà man mano ripristinandosi al passare dei mesi ed al pagamento dei ratei di rimborso. In qualsiasi momento può risarcire il/i pagoflex attivato/i in un'unica soluzione.