Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/09/2021 13:08
in data 25/09/2021 13:08
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25/09/2021 16:44
in data 25/09/2021 16:44
Soluzione@Francescofly io credo che vada tutto in automatico e non ci sia bisogno di compilare e inoltrare il form per contestazioni che trovi in Area Personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti.
in data 25/09/2021 15:21
in data 25/09/2021 15:21
@Francescofly come si fa a rispondere in quanto tempo ? magari dipende dalle operazioni di verifica che fa Credem sull'Atm o è legato a chissà quale altro evento. Ci vuole tempo ma alla fine tutto torna a posto.
in data 25/09/2021 16:41
in data 25/09/2021 16:41
in data 25/09/2021 16:44
in data 25/09/2021 16:44
Soluzione@Francescofly io credo che vada tutto in automatico e non ci sia bisogno di compilare e inoltrare il form per contestazioni che trovi in Area Personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti.
in data 25/09/2021 19:53
in data 25/09/2021 19:53
in data 28/09/2021 16:08
in data 28/09/2021 16:08
Ciao.
Comunque se in tempi ragionevoli non si risolve il problema .......
puoi rivolgerti alla federconsumatori che tutela tutti i consumatori
e perciò i privati cittadini !
Naturalmente non andare dopo pochi giorni ma aspetta un pò di più !!!