Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/09/2021 13:08
in data 25/09/2021 13:08
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25/09/2021 16:44
in data 25/09/2021 16:44
Soluzione@Francescofly io credo che vada tutto in automatico e non ci sia bisogno di compilare e inoltrare il form per contestazioni che trovi in Area Personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti.
in data 25/09/2021 15:21
in data 25/09/2021 15:21
@Francescofly come si fa a rispondere in quanto tempo ? magari dipende dalle operazioni di verifica che fa Credem sull'Atm o è legato a chissà quale altro evento. Ci vuole tempo ma alla fine tutto torna a posto.
in data 25/09/2021 16:41
in data 25/09/2021 16:41
in data 25/09/2021 16:44
in data 25/09/2021 16:44
Soluzione@Francescofly io credo che vada tutto in automatico e non ci sia bisogno di compilare e inoltrare il form per contestazioni che trovi in Area Personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti.
in data 25/09/2021 19:53
in data 25/09/2021 19:53
in data 28/09/2021 16:08
in data 28/09/2021 16:08
Ciao.
Comunque se in tempi ragionevoli non si risolve il problema .......
puoi rivolgerti alla federconsumatori che tutela tutti i consumatori
e perciò i privati cittadini !
Naturalmente non andare dopo pochi giorni ma aspetta un pò di più !!!