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in data 04/01/2022 20:50
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in data 05/01/2022 09:05
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05/01/2022 09:12 - modificato 05/01/2022 11:45
05/01/2022 09:12 - modificato 05/01/2022 11:45
@cristian72 visto che NON si vedono trattasi di bug informatico telefona al Call center e fallo presente.
ING inizia sempre il nuovo anno con un bug per ricordarci chi è. Ovvero riesce sempre a far capitare delle cose che non dovrebbero succedere o non dovrebbero più succedere dopo la prima volta . E' fatta così. Ha dei geni all'IT.
in data 05/01/2022 09:26
in data 05/01/2022 09:26
@Helga123 innanzi tutto non scrivere il messaggio nel titolo. Indi : visto che scrivi anche io....vuol dire che hai letto messaggi di altri stesso tema ed è quindi inutile che tu scriva un nuovo post sull'argomento. Accodati ai precedenti.
05/01/2022 10:24 - modificato 05/01/2022 10:30
05/01/2022 10:24 - modificato 05/01/2022 10:30
Ciao a tutti,
ho riunito qui tutti vostri messaggi e vi ringrazio per le vostre segnalazioni.
Siamo a conoscenza di quanto da voi riscontrato e vi confermo che sono già in corso le verifiche per risolvere quanto prima.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 05/01/2022 10:26
in data 05/01/2022 10:26
in data 05/01/2022 10:38
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Ciao @Alerinik77,
i colleghi sono già al lavoro per ripristinare quanto prima la visualizzazione.
Non occorre contattare il Servizio Clienti.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING