237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Movimenti carta di credito

Buongiorno,vorrei sapere quando vengono aggiornati i movimenti della carta di credito,visto che in data 30-08 mi sono stati bloccati dei soldi e il 7-09 questi soldi risultavano nn esserci più...quando potrò vedere se mi sono tornati nel conto?
2 RISPOSTE 2

@Tippe86 quando potrò vedere se mi sono tornati nel conto? quando arriveranno. Post francamente difficile da interpretare. I movimenti della carta di credito nell'apposita sezione si aggiornano continuamente man mano che le operazioni avvengono con al massimo un paio di giorni di differenza tra quando le operazioni sono avvenute e quando appaiono. 

Eventi che risalgono a più di un mese fa...fanno pensare ad un problema da qualche parte ma da ciò che hai scritto impossibile fare ipotesi. Grato se eviti i nn , xke , x etc.

Ciao @Tippe86 

da come scrivi pare che tu abbia "subito" una sorta di pre-autorizzazione poi esatta.

Mi spiego: hai fatto una spesa non immediatamente esigibile (tipo un rifornimento di carburante al self, una prenotazione alberghiera, ecc.) che solo successivamente sia stata esatta, ovvero sottratta dalla tua disponibilità della Credito.

L'E/C della MC Credit sarà a breve disponibile, senza contare che le operazioni "sotto indagine" dovrebbero essere già disponibili nella lista movimenti della Carta in questione.

Salvo operazioni illecite e debitamente circostanziate, ovvero resi di acquisti, le somme NON ritornano miracolosamente sul CCA Conto Corrente Arancio, al massimo nella disponibilità della Carta.

Per eventuali contestazioni, è presente in Area Riservata (CCA Conto Corrente Arancio /Info Conto/Documenti e Contratti) uno specifico Modulo.

 

P.S. Abbi la cortesia di "pigiare" con più determinazione sulla tastiera, fisica o virtuale che sia, giusto per non dar adito al "Treccanista" di condire le sue risposte con superflue locuzioni del tipo <<Grato se eviti i nn , xke , x etc.>>