237770membri
148993post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito mastercard

RISOLTO

Salve, vorrei avere conferma che in Italia la nuova carta di debito mastercard NON preveda commissioni su prelievi bancomat presso qualunque istituto. Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione
, come innumerevoli altre volte chiarito in Community ci sono condizioni economiche differenziate a secondo della datazione del cc. Per avere risposta a quali condizioni sono applicate al proprio rapporto fare riferimento ai documenti di sintesi allegati all'estratto conto al 31/12. Vi invito, per il futuro, a verificare se la risposta ai vostri dubbi è già presente in community. Ci capita di rispondere a richieste fotocopia quando, Con un minimo impegno, potrebbero essere ricercate le risposte già fornite ad altri utenti. Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@Darius_Ing 

il cambio del Circuito della Debito (o Credito che sia) non comporta un diverso profilo economico ove non previsto dal Contratto.

 

Se anche tu sei "ante 2016" come me, avrai le commissioni previste e comunicate con l'E/C I/2018 e qui compendiate (oltre che nella citata documentazione).

 

Vale anche per te quanto scritto a @Nic80 e l'invito formulato da @MIRKOSARA 

 

Prego

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6

Dipende dal tuo contratto

Gabriele ti puoi spiegare meglio? 

Soluzione
, come innumerevoli altre volte chiarito in Community ci sono condizioni economiche differenziate a secondo della datazione del cc. Per avere risposta a quali condizioni sono applicate al proprio rapporto fare riferimento ai documenti di sintesi allegati all'estratto conto al 31/12. Vi invito, per il futuro, a verificare se la risposta ai vostri dubbi è già presente in community. Ci capita di rispondere a richieste fotocopia quando, Con un minimo impegno, potrebbero essere ricercate le risposte già fornite ad altri utenti. Buona serata

@Nic80 

fermo restando quanto splendidamente scritto dal caro @MIRKOSARA giusto per documentarsi un po'

/t5/Canali-di-contatto/Nuove-modifiche-contrattuali-Per-chi/m-p/73447

Il mio documento di sintesi al 31/12 non dice praticamente nulla. Io ho aperto il conto nel settembre 2015. Ho il bancomat Vpay valido fino al settembre 2020. Non pago commissioni. Ad ottobre immagino sarò costretto a passare alla carta di debito mastercard. Volevo solo sapere se col cambio carta sarebbero state applicate commissioni ai prelievi in Italia.

Grazie

Soluzione

@Darius_Ing 

il cambio del Circuito della Debito (o Credito che sia) non comporta un diverso profilo economico ove non previsto dal Contratto.

 

Se anche tu sei "ante 2016" come me, avrai le commissioni previste e comunicate con l'E/C I/2018 e qui compendiate (oltre che nella citata documentazione).

 

Vale anche per te quanto scritto a @Nic80 e l'invito formulato da @MIRKOSARA 

 

Prego