Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/12/2021 17:46
in data 29/12/2021 17:46
Si confermo che sono anche cliente di quella banca e faccio mea culpa per non averlo precisato ma fino ad ora ho scritto di fretta con relative dimenticanze creando un po' di scompiglio.
A questo punto sarà meglio che chieda lumi alle due banche poiché non capisco se il problema sia di ING o dell’altra banca.
in data 29/12/2021 17:48
in data 29/12/2021 17:48
@Daiwi ottima idea...inizierei da Intesa che prima ti permetteva di fare una cosa ed ora non più.
in data 29/12/2021 18:21
in data 29/12/2021 18:21
svelato finalmente l'arcano e fatta luce sulla situazione (e poi, perché scrivere "di fretta", ti scadeva il traffico internet?) direi ancor con più elementi probanti che debba principalmente chiedere all'ALTRA banca.
Magari, se vorrai, aggiornaci.
in data 29/12/2021 18:31
in data 29/12/2021 18:31
Grazie per le informazioni, per ora proverò a sentire l’altra banca, vi terrò informati anche per togliere la curiosità a riguardo di questo problema, d'altronde sono curioso anch’io e non poco.