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in data 03/02/2021 10:39
in data 03/02/2021 10:39
in data 03/02/2021 11:22
in data 03/02/2021 11:22
@mermirr scusa ma il pagamento lo hai disposto da sito o da app ing o da applicazione esterna (IO o altro).
E' possibie che tu lo abbia fatto da applicazioni terze con addebito su carta di credito? (In tal caso troveresti il movimento direttamente li e non sul c/c)
in data 03/02/2021 11:39
in data 03/02/2021 11:39
No , ho disposto il pagamento in data 0170272021 da App direttamente su CCA non su carta. Il problema è che mi risulta nelle operazioni, ma non sui movimenti effetuati non risulta l'addebito in data 01/02/2021, come invece avevo disposto che fosse.
Come consiglio : effettuo un nuovo pagamento per evitare di incorrere in una mora ancora più salata (la bolletta è già scaduta da due giorni) o attendo e provo a parlare con qualcuno del call center ?
Queste operazioni loro riescono a vederle o è inutile contattarli?
Grazie di nuovo.