Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
20/07/2020 10:53 - modificato 20/07/2020 10:55
20/07/2020 10:53 - modificato 20/07/2020 10:55
sbagli dal principio!
I miei colleghi non prestano servizio al call center ma per un Corpo dello Stato, come me, qui Cliente al par tuo.
Tecnicamente è prevista la consegna in Filiale, previo appuntamento.
Ma non è prassi.
Ti potrebbero dire che ci sia ancora tempo per ricevere la nuova...
in data 20/07/2020 10:54
in data 20/07/2020 10:54
@Domenico_1 , @Gabriele è un cliente come te non un impioegato della banca.
Fossi in te proverei a recarmi in filiale e chiedere
in data 20/07/2020 10:59
in data 20/07/2020 10:59
Scusami, pensavo lavorassi per ING.
Grazie mille
in data 20/07/2020 11:42
in data 20/07/2020 11:42
@Gabriele ha scritto:
sbagli dal principio!
I miei colleghi non prestano servizio al call center ma per un Corpo dello Stato, come me, qui Cliente al par tuo.
---
>E meno male che stavolta non ti hanno anche attibuito la paga di ING!
---
Tecnicamente è prevista la consegna in Filiale, previo appuntamento.
Ma non è prassi.
Ti potrebbero dire che ci sia ancora tempo per ricevere la nuova...
--
>Letti questi precedenti, sto cominciando a preoccuparmi anche io riguardo la sostituzione della carta di debito che - tra l'altro - era già iniziata in maniera massiva e forzosa prima della naturale scadenza, come ai tempi del cambio circuito Bancomat... Do you remember?
A questo punto al nostro amico-cliente (anche io non faccio parte dello staff di ING) consiglirei di fare quello che farei io nella circostanza e che penso anche Gabriele condivida:
bonificare i fondi presenti sul conto di ING su di un altro conto o carta-conto di altro istituto dove poterli gestire con la relativa carta di debito associata che sia, "magari", anche una "vera Carta Bancomat".