237928membri
149248post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Transizione negata

Buongiorno è da circa 2 giorni che non riesco a ricaricare online su alcuni siti gioco con la carta di credito, mi dà sempre transizione negata ,ovviamente disponibilità c'è...Qualcuno mi può spiegare il motivo?
Grazie
6 RISPOSTE 6

Forse i siti non sono graditi dal Circuito.

Fino a 2 giorni fa ho sempre caricato, ho contattato anche il sito e mi hanno detto che per loro non ci sono problemi. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che si è attivato anti frode e di aspettare almeno 2 giorni prima di riprovare, mi sembra strano. Volevo sapere se a qualcuno di voi ha avuto stesso problema.
Grazie

@Romale78 che ING blocchi bonifici a siti di giochi , cryptovalute etc è assodato. Che vengano bloccati su carta di credito...potrebbe essere un fenomeno momentaneo. Riprova tra giorni come consigliatoti. Poi torna qui a raccontare .

Va bene vi tengo aggiornati.
Grazie

@Romale78 

in epoca Visa Oro/V-Pay (mi è sfuggito alla prima risposta che ti ho fornito) fu "autorevolmente" scritto dallo Staff del forum che su quei siti si potesse utilizzare SOLO la Prepagata e per importi modesti.

 

Di ciò vi è parziale traccia anche nelle FAQ:

> Posso utilizzare la mia carta di credito per effettuare pagamenti su qualsiasi sito?

> Per motivi di sicurezza , la carta di credito potrebbe non essere utilizzabile sui siti web dedicati ai giochi on line (ad esempio quelli di scommesse) e sui siti per soli adulti.
 
Più recentemente, epoca Mastercard Gold, quanto sopra fu "sconfessato".
 
Probabilmente si è tornati all'origine...
Ah ok... però se fosse così il servizio clienti poteva dirmelo 😕