Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/09/2020 21:06
in data 01/09/2020 21:06
Un pagamento di 242 euro su carta d credito non va a buon fine più volte pur essendoci disponibilità; tra l'altro per la prima volta non mi viene mandato il SMS con codice da inserire, ma mi si cjhiede di agire attraverso l'utorizzazione su APP.
Riprovo attraverso paypal ed il pagamento va a buon fine senza che mi si chieda nulla.
Potete spiegarmi visto che l'assistenza clienti si limita a dirmi di "riprovare"
Grazie, Giovanni
in data 01/09/2020 21:41
in data 01/09/2020 21:41
in data 02/09/2020 10:18
in data 02/09/2020 10:18
ad integrazione comunicato Ing scorso Luglio:
Sta per arrivare un modo ancora più comodo per fare acquisti online con le carte ING:
vi basterà l’App per autorizzare i vostri acquisti, esattamente come oggi si autorizzano i bonifici o altre operazioni dal conto corrente.
Come funziona?
Apri l'App ING o clicca direttamente sulla notifica che ti invieremo.
Autorizza il pagamento con la modalità che hai scelto: impronta digitale o Face ID o Smart Code.
Per autorizzare i pagamenti in modo ancora più semplice e veloce, verificate di aver abilitato le notifiche push dalla sezione Notifiche > Gestione dispositivi.
Vi invieremo una notifica non appena il servizio sarà disponibile.
in data 04/09/2020 10:07
in data 04/09/2020 10:07
Ho ovviamente autorizzato il pagamento via app con risposta"pagamento autorizzato" ma quando ritorno sulla schermata del fornitre (GENIALLOYYD) trovo l'avviso "pagamento non amdato a buon fine".
in data 04/09/2020 12:14
in data 04/09/2020 12:14
E' successo lo stesso a me. Inserita la carta sul sito, non arriva la notafica sul cellulare. Come indicato "nel caso non si sia ricevuta la notifica" mi sono loggato nella app ING, ho trovato subito la richiesta di autorizzare il pagamento e l'ho autorizzata. Per la app, l'autorizzazione è andata a buon fine, peccato che invece per il sito l'autorizzazione non risulta andata a buon fine.
Ho rifatto 3 volte il processo sempre con lo stesso deludente risultato.
Di fatto asl momento non riesco più a pagare con la carta di credito!!