237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bancomat e carta di credito

RISOLTO

Buongiorno, dopo qualche peripezia sono riuscita ad attivare il conto corrente ing. Sono in attea però delle carte di pagamento che ancora non si vedono. Qualcuno mi sa dire quanto tempo passa dall'attivazione all'arrivo almeno del bancomat? Grazie a chi mi risponderà

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Domanda più volte posta in 5 anni di Community.

Diciamo 15/20 gg in epoca pre-Covid.

 

P.S.: Una volta venutone in possesso, @Itsme_ , se vorrai, aggiornaci sulle recenti tempistiche Smiley Strizza l'occhio

Relativamente alla Credito, prima della sua attivazione, ti invito invece a documentarti sull'enciclopedica letteratura tematica già presente, tipo qui:

/t5/forums/searchpage/tab/message?advanced=false&allow_punctuation=false&filter=location&location=ca...

/t5/Carte-di-pagamento/Mancata-attivazione-CDC/m-p/14586/thread-id/3976#M4704

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

Domanda più volte posta in 5 anni di Community.

Diciamo 15/20 gg in epoca pre-Covid.

 

P.S.: Una volta venutone in possesso, @Itsme_ , se vorrai, aggiornaci sulle recenti tempistiche Smiley Strizza l'occhio

Relativamente alla Credito, prima della sua attivazione, ti invito invece a documentarti sull'enciclopedica letteratura tematica già presente, tipo qui:

/t5/forums/searchpage/tab/message?advanced=false&allow_punctuation=false&filter=location&location=ca...

/t5/Carte-di-pagamento/Mancata-attivazione-CDC/m-p/14586/thread-id/3976#M4704

 

@Gabriele mi sembra di cogliere dell'ironia Smiley Felice))) ti terrò aggiornato, a sapere che sarebbe stato così lungo e macchinoso anzichè smart come pensavo me ne aprivo un altro nella solita banca. Grazie dell'aiuto, a presto

 

@Itsme_  ha scritto:

Gabriele mi sembra di cogliere dell'ironia Smiley Felice))) ti terrò aggiornato, a sapere che sarebbe stato così lungo e macchinoso anzichè smart come pensavo me ne aprivo un altro nella solita banca. Grazie dell'aiuto, a presto

---

 

Intervengo in quest discussione solo per esprimere una curiosità e il mio solito appunto sul "Bancomat"!

Immagino che eri già titolare del solo conto arancio?, visto che post di questa particolare tipologia non si vedono da un bel po' e cioè da quando ad ING è stato imposto il divieto di acquisizione di nuova clientela.

 

Per quanto riguarda il bancomat... sappi che da ING non te ne arriverà MAI nessuno, nemmeno a richiesta... vero @Gabriele ? Smiley Strizza l'occhio

 

Per quanto riguarda poi la qualifica di smart a ING... direi proprio di soprassedere visto che sarebbe in discussione anche quella di... ON-LINE!Smiley Lingua

For the record, oggi ho ricevuto la debit card. La credit card invece Gia richiesta in fase di apertura del conto ho dovuto richiederla di nuovo
Mah, una cosa alla volta Smiley Felice