237866membri
149152post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

codice arn

buongiorno, come si fa a chiedere il codice ARN ad un a società di scommesse come VMSI lTD. 

In data 19 luglio mi è stata clonata la carta da parte di questa società e il giorno dopo unba mail di ING mi informa che la stessa società mi ha riaccreditato i soldi, mai arrivati.

ING mi ha sempre detto di non fare denuncia e che i soldi me li avrebbero dati.

Ora si sono accorti che manca il codice ARN.

Ma come si fa

3 RISPOSTE 3

Ciao @Ivano78, è presumibile che qualcuno abbia clonato la tua Carta per utilizzarla su quel sito di scommesse.

Ho cercato un po' in Rete: la VMSI LTD, con sede a Gibilterra, è detentrice di alcuni marchi di siti di giochi/scommesse.

Puoi provare a contattare loro: http://www.888.it oppure a qualsiasi altro recapito che troverai.

Purtroppo non è facile parlare con qualcuno. Il problema è che ING mi aveva assicurato che non avrei dovuto fare nessuna denuncia per frode e loro stessi mi avevano invitato una mail dicendo che questa società VMSI LTD mi aveva accreditato i soldi. In questi due mesi ho chiamato tante volte ING dicendo che i soldi non erano arrivati. Ma mi dicevano che dovevo aspettare. Oggi scopro in una delle tante telefonate che mi serve il codice ARN.
Intanto oggi vado a fare la denuncia è il modulo di contestazione e poi vediamo