238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

estratto conto anno 2020 carta prepagata non visibile

Salve a tutti,

nella sezione carta prepagata non mi è stato inserito l'estratto conto per l'anno 2020, ne ho bisogno per la compilazione del modello ISEE.

Sapete come fare per recuperarlo?

Grazie.

6 RISPOSTE 6

@lorenz accedi al sito Area Personale --> Dati personali --> Archivio documenti --> e dovresti trovarlo

Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per precisare che la sezione Archivio Documenti è solitamente utilizzata per recuperare gli estratti conto di Conto Arancio e di Conto Corrente Arancio che risultano estinti.

 
@Lorenz gli estratti conto della Carta Prepagata sono recuperabili nella sezione Carta Prepagata > Estratto Conto accedendo all'aria riservata da web, come indicato nella nostra guida qui /t5/Come-fare-per/Estratto-conto-e-giacenza-media/ba-p/101871

 

Ricordo inoltre che la Carta Prepagata ING non ha un IBAN associato e pertanto non è necessario dichiarare il dato della giacenza media, ma soltanto il saldo al 31 dicembre visibile dai movimenti della stessa carta. 

 

Qualora queste informazioni non fossero disponibili nella tua area riservata, puoi farne richiesta contattando il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 999 6789 da rete mobile. 

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING c'è un motivo speciale per cui anche all'indirizzo che ho suggeritoa @lorenz  io trovi quanto cercato ? 

Ciao @REXLEX, la tua indicazione è corretta. Tuttavia la sezione riportata nel tuo intervento contiene numerosi documenti, pertanto il mio suggerimento è quello di recuperare in modo più agevole l'estratto conto direttamente nell'apposita sezione. 

 

Buona serata,
AnnaMaria_ING
 

Purtoppo l' estratto conto della carta prepagata per il periodo gennaio-dicembre 2020 non mi è stato inserito.

Come posso procedere?

@lorenz telefona al Call center e fallo presente.