237911membri
149221post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modulo

Buonasera a tutti,

ho telefonato al call center ing (cortesi ed esaustivi) e scaricato il modulo disdetta carta di credito. Ho tagliato la carta di credito come da istruzioni telefoniche,scattato un'immagine col cellulare della carta di credito tagliata,spedito il tutto tramite mail a inviodocumenti@ing.com come da istruzioni telefoniche.

Dopo 1 giorno arriva una mail da Ing che non ho rispettato la procedura perché mancava la copia fronte/retro documento identità,il mio nome e cognome in corsivo e la nota di scrivere dalla mia email presente nei miei dati anagrafici. Ho quindi rispedito tutto quanto questa sera con la speranza che vada tutto in porto!!!

Proporrei a Ing di riportare  quanto sopracitato anche sul modulo disdetta,così si evitano perdite di tempo e seccature da parte di noi utenti

Scusate lo sfogo e chiedo venia se per caso ho mancato di cortesia o rispetto nello scrivere questa mail.

1 RISPOSTA 1

Ah..e qui la gente crive che non rispondono mai e poi mai!

Allora quano uno disdice uno strumento,SCRIVE e FIrma in modo leggibile e allega fotocopia fronte retro di un valido documento che si possa VEDERE  cosi la banca avrà TUTTO.

Lo sanno gli impiegati del comune qui da noi....pensavo ..fosse una coa riaputa,scrivo 2 righe..firmo.. etc  etc,   si vede che non tutti lo sanno.

Se uno scrive(tu non farlo)  "non m'interessa più la vostra carta NUMERO...  tenetevela ve la restituisco a PEZZi  non rompetmi più..." SI CAPISCE   benissimo basta FIRMARE e allegare copia del ocumento.