Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/04/2021 22:23
in data 21/04/2021 22:23
Buonasera a tutti,
ho telefonato al call center ing (cortesi ed esaustivi) e scaricato il modulo disdetta carta di credito. Ho tagliato la carta di credito come da istruzioni telefoniche,scattato un'immagine col cellulare della carta di credito tagliata,spedito il tutto tramite mail a inviodocumenti@ing.com come da istruzioni telefoniche.
Dopo 1 giorno arriva una mail da Ing che non ho rispettato la procedura perché mancava la copia fronte/retro documento identità,il mio nome e cognome in corsivo e la nota di scrivere dalla mia email presente nei miei dati anagrafici. Ho quindi rispedito tutto quanto questa sera con la speranza che vada tutto in porto!!!
Proporrei a Ing di riportare quanto sopracitato anche sul modulo disdetta,così si evitano perdite di tempo e seccature da parte di noi utenti
Scusate lo sfogo e chiedo venia se per caso ho mancato di cortesia o rispetto nello scrivere questa mail.
in data 21/04/2021 22:58
in data 21/04/2021 22:58
Ah..e qui la gente crive che non rispondono mai e poi mai!
Allora quano uno disdice uno strumento,SCRIVE e FIrma in modo leggibile e allega fotocopia fronte retro di un valido documento che si possa VEDERE cosi la banca avrà TUTTO.
Lo sanno gli impiegati del comune qui da noi....pensavo ..fosse una coa riaputa,scrivo 2 righe..firmo.. etc etc, si vede che non tutti lo sanno.
Se uno scrive(tu non farlo) "non m'interessa più la vostra carta NUMERO... tenetevela ve la restituisco a PEZZi non rompetmi più..." SI CAPISCE benissimo basta FIRMARE e allegare copia del ocumento.