237356membri
148437post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta rimborso truffa acquisto online

Salve

a febbraio 2020 ho fatto un acquisto online pagando con CdC ING. sono stato truffato e non ho mai ricevuto il prodotto. ho fatto denuncia alla polizia postale. posso richiedere il rimborso? come?

Grazie

 

2 RISPOSTE 2

Ma da febbraio ti sei mosso ora?

Vabbè... avresti due possibilità (una ampiamente scaduta), previa - consigliata - segnalazione al call center:

- area riservata CCA / info conto / documenti e contratti / modulo contestazone Carta di Credito (Punto 5)

- contestando successivamente e per iscritto l'E/C entro 60 gg dal ricevimento (art. 119 del D.LGS. n. 385/1993) ... (quella scaduta)

Grazie per la pronta risposta.

Sai quanti solleciti ho dovuto fare alla EGlobal? Mi hanno sempre risposto che il celluare o era in viaggio, o alla dogana, o in Belgio, o di aspettare. Gli ho fatto scrivere dall'avvocato. Nisba, al sede principale delel EGlobal è a Hong Kong. Ieri mia figlia (a cu ho fatto il regalo acqusitandolo con cdc Ing mia) ha fatto denuncia alla polizia postale.

tutto qui